![]() |
Quote:
Ma fatti i cazzi tuoi......#rotfl##rotfl##rotfl# che lo volevo tener segreto #rotfl##rotfl# Dome ...tranquillo per gli animali la massima calma..........ho solo messo oggi un pezzettino di Foliosa che era sul fondo buttata per vedere cosa succede:-D;-) |
per me passa ai led per restare in tema risparmio
|
Molto bella, mi piace molto!!!!
|
#rotfl#
|
Matteo in bocca al lupo per questa nuova avventura. :-)
Secondo me alla fine opterai per i T5.... :-D Comunque la rocciata è molto più gradevole ma è come se mancasse la ciliegina sulla torta.... non saprei.... Rispetto a quella precedente non ce paragone comunque #70 |
Bella Teo , mi piace assai ;-)
|
Non toccare la Rocciata............. come non hai deciso che illuminazione usare???? mi sembri Pesce chirurgo blu.:-D
|
Mauri....le pompe bucano di brutto.....inizia a pensare a come risolvere per la risalita.#13
|
Ciao matteo la rocciata e' fantastica...le rocce artefatte le avevo anche io nella mia vasca 6 anni fa e arrivavano dal negozio di un mio amico (quello che ha allestito la vasca seaplast nello stand new era\esche matteo alla fiera di bergamo) le tue dove le hai prese?
Complimenti ancora per il layout :-) |
A me invece non piace l'atollo sinistro a ferro di cavallo, lo trovo poco naturale..potresti provare a mettere qualche roccetta piatta per aggiungere qualche terrazzina, per il resto in bocca al lupo..sono curioso di vederla piena di coralli sta vasca:-))
PS: secondo me alla fine con i due diavoli tentatori affianco prenderà i T5:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |