![]() |
grazie
|
Test per inquinanti sicuramente Tropic marin.
Per quanto riguarda Ca, Kh e Mg possono andar bene anche i Salifert, ma tieni conto che già dopo 6 mesi tendono a sottodimensionare un pò!! |
Quote:
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Quote:
E' vero che è giusto per un neofita seguire le regole base, ma non sono 5-6 kili di rocce in meno che fanno la differenza!! Una corretta maturazione della vasca, buon movimento dell'acqua ed una giusta popolazione di pesci ed un'ottima tecnica ti permettono di gestire al meglio la vasca!! Senza rancore!!;-);-) |
io in realta'prima di mettere i pesci avrei intezione di mettere molli resistenti tipo i doscosomi per un po' , mi e' stata consigliata aggiunta di batteri prodibio, e nutrire i molli con phitoplancton... questodovrebbe aiutare ad assestarela vasca. vi dico ,non ho fretta di metter pesci se puoi mi schiattano in vasca dopo 3 giorni. che ne pensate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un piccolo aggiornamento ed una domanda
ph 8,6 sale 30,5/1000 densita' 1022, no2 0,05 calcio 400. ho inserito dei discosomi da tre giorni, da ieri si sonoaperti. ho anche inserito una damigella. metto una foto in attesa di consigli e opinioni, gli altri test non li ho ancora comprati. La domanda e' , ci andrebbe un ossigenatore in vasca? i disco li ho leggermente abbassati a meggior profondita'... http://s14.postimage.org/yz3880ut9/8novembre_foto_5.jpg |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |