![]() |
bravissimo dome...hai spiegato tutto perfettamente..
|
chiaro ho capito
dopo una lunga discussione , riesco a togliere l'hepatus... ... meglio di niente... per lo xanthurum devo far passare ancora un po... altrimenti esce anche la vasca. dato per scontato ti faccio due domande: - le alghe che da verdi tendono a marrone in generale sono segno di una vasca grassa? i dico questo perche prima con la mia quando cio accadeva avevo i coralli che tiravano e dovevo ingrassare... con zeovit è lo stesso? - solo per curiosità l'acropora in alto a destra è una valida tri color? - poi cmq ho deciso di ritornare alle hqi... con i led non mi pare il caso... ------------------------------------------------------------------------ ma allora la guida di KZ è valide solo per vasche da 300lt in su... a parte i tipi di pesci, loro consigliano la tempistica che ti dicevo su... che tu mi dici essere trooppo avventata. cmq in generale 1 pesce ogni 20lt funziona come rapporto... la cosa che io non posso e lo sapevo è quella degli acanturidi... ma ripeto per la 12000 volta :-)) è solo temporanea. pero non pensavo che con zeovit viggiavo sul filo del rasoio, almeno non i questi termini. |
Quote:
zeovit non è che sei sul filo ma la maturaizone è importante cosi se non di più che le altre vasche. Le alghe di solito sono sintomo di vasca giovane , come la tua, e quindi non ci farei caso Per l acropora ci vorrebbe una foto piu in vista, cmq puo essere lei. Cmq la disposizione degli animali può essere "migliorata" ;-) |
una cosa tipo questa ( dopo aver inserito uno sfondo nero dietro )
http://s11.postimage.org/lovv4pkfz/modificata.jpg ------------------------------------------------------------------------ anzi meglio con la hystrix al posto della tricolor e la tricolor sotto http://s18.postimage.org/y7ohw0mk5/modificata2.jpg |
grazie dei preziosi consigli, il layout era in fase di studio... volevo vedere come si comportavano i coralli, ma la 2a modifica che mi hai consigliato è davvero azzecata non sarei stato capace di fare meglio...
... in settimana con le hqi andro piu sereno lato luce... tu monti hqi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |