AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Primi riscontri con plafo gnc (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400197)

salvatore80 02-11-2012 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061909062)
Misure e tecnica molto simili alla mia, io monto led ma di un'altra marca, la vedo molto pulita e brillante rispetto alla mia, deduco che mi devo impegnare un po' di più #28d# anche se devo dire che da l'impressione di essere più piccola, sarà la foto troppo perpendicolare che non rende la profondità #24 ... cmq la rocciata non mi fa impazzire e farei attenzione perchè gli sps sembrano molto vicini e ti toccherà potarli a breve ... nella parte bassa che volevi mettere?

Federico la rocciata non sembra ma di spazio c'è ne poi che i coralli si toccano e una cosa che a me piace mi da un senso di selvatico...la parte bassa vorrei metterci lps ovviamenye p.s la rocciata non fa impazzire neanche a me......#07

------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061909204)
nn vorrei demoralizzarti...ma credo ke 2 mesi siano ankora presto per dare dei risultati, xò ci farebbe piacere se nel tempo ci tenessi aggiornato per vederei cambaimenti degli animali....

Già che non hanno avuto stravolgimenti di colore togliandoli dai t5 già e un successo e credimi in due mesi la differenza la noti sono 60 giorni ........sicuramente è come dici ma vi terrò aggionati

peterthefloor 02-11-2012 15:59

Bella davvero.... E' interessante vedere la crescita e la pigmentazione dei coralli nel tempo!! Inclusi gli accorgimenti in termini di dosaggio degli oligo con i led. Comunque complimenti

K-Killer 02-11-2012 16:06

Hehehehe il cubotto di Salvatore è veramente una bella chicca e ha ottimi presupposti per decollare verso il top :-)
Spero veramente che tu possa tirare fuori quello che sei riuscito ad avere con la tua vaschetta xaqua ;-)

salvatore80 02-11-2012 16:14

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061909538)
Hehehehe il cubotto di Salvatore è veramente una bella chicca e ha ottimi presupposti per decollare verso il top :-)
Spero veramente che tu possa tirare fuori quello che sei riuscito ad avere con la tua vaschetta xaqua ;-)

Speriamo Kevin speriamo sicuramente ci vorra del tempo ....però lo sai cercherò di far uscire il meglio con i led ....grazie mille.killer

salvatore80 02-11-2012 16:30

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061909012)
belle le GNC...fanno proprio una bellissima luce....#70#70 dal vivo si vede proprio la luce che è tanta..... ;-)
mi piacerebbe smontarla per vedere bene come è fatta :-D:-D
ma non si sà che led monta??almeno la marca??

Poco credimi ho provato di tutto per farmi dire il tipo di led sono.....ma niente che facciamo. Smontiamo????#rotfl#

scrocchia 02-11-2012 16:37

bella vasca e bella luce!
conosco chi la monta da piu' di un anno con ottimi risultati!:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.