![]() |
Ok vado di trasparente , ma come tipo di silicone a livello di tenuta e simile
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Direi a questo punto, 10 a 0 per il trasparente. hanno entrambi la stessa funzione,forse il nero tende ad incorniciare, pero' aggiungerei che dipende anche tanto dal mobile. mobile nero o wenge, il silicone nero lo esige. per tutto il resto, meglio trasparente, anche se bisogna saper incollare a mestiere. il nero perdona tutto, il trasparente no!
|
Quote:
grazie |
Ragazzi vi prego convincetelo perche dobbiamo ordinare la vasca insieme altrimenti qui arriva veramente la fine del mondo.......ahahahah
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Serbel...da nero a teasprente cambia solo che il nero e colorato in fase di produzione...nessuna differenza ne di tenuta ne di durata...
|
Ma senza non ne risente la tenuta?
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Uops avevo quotato ma non si e' quotato......senza il cordolo in silicone quello che dice abra!
Se la siliconarura e' fatta a dovere non serve...logicamente deve comunque rstare spessore di silicone tra vetroe vetro...
|
Grazie Giangi
Vai di trazparente ordinata ieri e modificata gia oggi 90 60 h 55 vetro 10 e trasparenta silicone Avtrei fatto 90 60 60 ma andava vetro da 12 e aumentava di prezzo parecchio Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |