![]() |
Quote:
chiedi su un forum di moto se la hornet 600 va come un r6..prima però mettiti il casco#rotfl# è che se non prendo la moto adesso non la prendo più sicuro..e mi sembra di spendere meglio per una moto che per un bici...... come dire "per gli stessi soldi ti prenderesti una moto o un affettatrice di marca?" #23mi sa che su sto forum molti risponderanno AFFETTATRICE!!Noi siamo pure vicino san daniele |
non parlavo di ripresa ma di velocità di punta :-) e poi chi ti ha detto che la mia hornet è originale :-D :-D
Prima comunque di comprarla, provala se non l hai già fatto :-) Io avevo in testa il kawa 636 da tantissimo tempo, poi mio papà mi ha passato la sua moto perchè non la usava più e mi è passata la scheggia delle super sportive....per ora..... #18 PS. Non ho idea di che vasca hai ora, però di sicuro un reef ti costa più della moto. ;-) Per me ti sei già deciso per la moto :-D |
Quote:
adesso 600 litri circa |
Ho avuto un' idea compra questa......mitica......http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/9a8e8uma.jpg
Ci vai dove vuoi e ci sta pure la morosa! Ahahah! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
So che non ce storia ma il punto era non nel dirti che la mia moto è uguale a una carenata! Non son mica scemo....ma più di andare a 260-270(carenata) o 230/240(in questo caso la mia) non è che abbia tutta questa differenza perchè è pericoloso lo stesso. Era quello il punto in cui volevo arrivare,ma non mi hai capito :-) Io la moto sportiva l ho già avuta Stefano e ho provato sulla mia pelle le differenze in termini di ripresa è allungo. Quindi capisco dove vuoi andare a parare tu. Quello che volevo solo consigliarti è di non fare scelte azzardate se non sei preparato al razzo che vuoi metterti sotto il culo #70 E' tanto bellissima e invidiabile quanto pericolosa. Tutto qui #28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
nessuno che ha entrambe queste passioni?
|
possso dirti la seconda!!!!!!ma ti dico pure che se devi usare un r6 x andarci con la tua ragazza lascia perdere.......andare in 2 con una moto del genere nnha senso,io ad esempio ho deciso di riprendere a fare motocross e vendermi la mia gsxr1000 xchè se bisogna andarci a fare le passeggiate turistiche in 2 diventano moto inutili e perdipiu' stancanti......!
|
Quote:
|
allora seconda sicuramente anche se la prima non'è male!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |