![]() |
Quote:
|
pensavo di farmi fare l esame dei valori direttamente dalnegoziante...,anche perche coi poecellidi difficilmente utilizzerò ancora quei test visto che utilizzo l acqua del rubinetto.....
|
Quote:
Quote:
non preoccuparti per le palnobarius è normale che si moltiplichino, la il loro numero si normalizzerà se la vasca è gestita bene aspettamo delle foto per valutare le modifiche che hai fatto |
per quanto riguarda ilfiltro sollevato????ci sono 5-6 cm sotto di esso......metto ghiaino oppure posso farci arrivare il praticello dimuschio che vorrei provare...grazie........domani posterò le foto...
per fil di ferro plastificato intendi quello dei sacchetti per congelare??? quindi li dovrei legare alla base i gruppetti giaà fatti e interrare il fil di ferro plastico??? o devo lasciarlo a vista??? |
[QUOTE=blackstar;1061936689]
Quote:
p.s.: come ti pare la mia vaschetta? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Se posso dare un'opinione per legare in vasca è meglio un filo in nylon che le fascette, credo sia sempre meglio evitare di mettere metalli in vasca, anche se plastificati, soprattutto se poi si interrano e non restano facilmente controllabili.
Il filo da pesca lo trovi anche in alcuni supermercati, prendi il più sottile possibile se non vuoi che si veda e con 2 euro hai filo per girare per tutto l'acquario ;-) |
come fai a non controllarli almeno una volta a settimana con le piante a crescita rapida?
quando le poti le devi sfilare dato che la potatura va fatta dal basso.... è una tecnica che uso da parecchio e non mi ha dato mai problemi.... cannolicchi e nylon possono andare bene comunque |
Quote:
|
Quote:
Poi ben venga esperienze di chi ha già testato e con risultati positivi.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |