![]() |
Stai tranquillo Giordy, viene sempre il momento della vendetta
#rotfl# Scherzo è!!!!!!!!!!! |
povero figlio :-D
|
Giordano vedi di impegnarti altrimenti mi sa che in vasca ci saranno solo rettili e terra arida#18
|
Questo e' terrorismo minorile!!!!!Pero' riconosco che se avessero fatto cosi' con me non mi ritroverei in una fabbrica....anche se il mio lavoro mi piace.......
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Giordy.......scappa :-D #rotfl#
|
Geniale....;-)
|
Quote:
|
Mmmm... anche il passaggio di stato dal liquido a quello aeriforme che coinvolge la sola superficie del liquido non risulta conveniente alla tua causa.
Secondo la legge di Boyle, dove: D = diffusività del vapore d'acqua δ = spessore dello strato limite ρs = densità vapore d'acqua su superficie evaporante ρr = densità vapore d'acqua su interfaccia strato limite-atmosfera λ = calore latente di vaporizzazione ψs = tensione di vapore su superficie evaporante ψr = tensione di vapore su interfaccia strato limite atmosfera δ/D = Ra (resistenza alla diffusione) Rt = resistenza aggiuntiva http://s18.postimage.org/3o48tnm85/5...326f871453.jpg Da cui risulta facile forumlare la seguente Legge: Preso un dato accordo con la Madre, la somma dei voti positivi dovrà introdurre nel recipiente Alfa un volume maggiore o ugale a quello dell'acqua evaporata nel lasso di tempo delta t intercorso fra i vari voti. In parole spicce: Cioè Gio, che la tua mamma mi sa che ti ha più molto fregato, ke l'ackqua ti ci evapora prima che te riesce a prendere sufffficienti voti che sono bei voti. #70 |
secondo me geniale #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
|
La MARIA MONTESSORI di AP.
Giordy, ti vedo maluccio. Ti rimane solo il polipetto visto a bergamo.......:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |