![]() |
Quote:
Ciao, seguo con interesse questo thread. Io ho da poco allestito un Dennerle da 30L. Mi sarebbe piaciuto provare il DSB ma dal momento che potevo mettere solo il 30L ho optato per il Berlinese. Se puoi prendere il 60L come mi è sembrato di capire il DSB è un'ottima scelta, anche se dovrai avere pazienza. Continuerò a seguirti con interesse. #70 |
ecco la lista:
- dennerle nano cube 60 litri 59.90 - ocean direct live aragonite 9 kg 26.85 - tappetino gomma sotto acquario 40 cm 2.61 - jbl alghe magnete 6mm 4.21 - Eheim Jager riscaldatore 50w 16.20 - TUNZE Nano-Stream 6015 (1800 lh) 32.99 142.76 tot senza spedizione ------------------------------------------------------------------------ grazie Fjp ------------------------------------------------------------------------ vado con l'ordine ragazzi? :-)) |
Quote:
Stessa cosa per il vetro di copertura della vasca, a me il venditore aveva detto che non c'era ma invece c'era! #70 Nella lista manca il sale, ce l'hai già? |
tappetino guardo bene sul sito se c'è, il vetro di copertura non penso mi serve per il marino. per quanto riguarda il sale si ce l'ho :-)
non è che la pompa da 1800 lh è troppo? ho visto che c'è la aquarium system new wave regolabile da 800 a 1600 lh, che faccio??? ------------------------------------------------------------------------ transport uniquement possible en express, Comprend : Aquarium 60l & Plaque vitrée * l'aquarium (L 38cm x P 38 cm x H 43 cm) * une plaque vitrée (couvercle) niente tappetino solo acquario e vetro di copertura |
Quote:
Io il vetro di copertura (o meglio una lastra di plexiglas opportunamente tagliata) lo uso perchè ho la plafo appoggiata alla vasca e così evito che gli schizzi di acqua finiscano sul vetro della plafo. ;-) Per quanto riguarda la pompa io ho sempre preferito una pompa per la vasca e una per movimentare la superficie, ma fai tu. La new wave non la conosco, se vuoi quella accertati solo che non ti serva un controller esterno per regolare la portata. In alternativa puoi prendere la nano koralia da 1600. ;) |
|
Quote:
Vista, l'ho trovata anche su un sito italiano ma non è spiegato come funziona la regolazione. Senti telefonicamente il venditore... ;-) |
ok fatto l'ordine!!!!!!!!!!!
speriamo arriva intero ------------------------------------------------------------------------ http://www.arcadia-uk.info/product.p...&mid=11&lan=en vi piace questa lampada a led? la conoscete? |
Quote:
Mmm...non è che mi piaccia tanto. Io ho preso una E-Shine e sono soddisfattissimo sia per la luce che fa, sia per il prezzo ovviamente ma soprattutto per l'assistenza post vendita che nei prossimi giorni spiegherò sul post del mio acquario... #70 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |