![]() |
Dome....quindi??
|
Installato stamane, un macello, mi ci devo abituare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
vabbè ma diteci qualcosa in +.,...non ci tenete sulle spine :-)
|
È un macello poiché non è più nulla nello stesso posto di prima. La schermata di avvio poi devo ancora capire se è comoda o terribile. Per il resto mi sembra stabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ aggiungo fatevi un backup dei dati il passaggio che fa microsoft tiene conto solo delle sue applicazioni, il resto cancella tutto >:-( |
stanotte faccio un post più preciso :-)
|
la cosa positiva è che finalmente hanno fatto qualcosa di nuovo!! che poi funzioni o no, migliorerà (speriamo non come "vista".. brrrrrr)
però è vero, il max lo si può ottenere solo con un buon touch, altrimenti sembra un po' macchinoso.. io non uso win, ma sono curioso.. ;-) |
appena installato...................
in effetti è "un'altra cosa" è tutto diverso, ora bisogna usarlo un po' e cercare di capirlo; per ora ho una domanda devo spegnere il pc e andare a dormire, come faccio? dove è il tasto di spegnimento? va lasciato sempre acceso come sui tablet ciao GErry |
Quote:
accenderlo è spegnerlo effettivamente è diventato macchinoso entrare : tirare su la schermata iniziale selezionare utente inserire password cliccare su desktop uscire : portare il cursore nell angolo basso a destra dello schermo, poi sul simbolo dell ingranaggio poi su arresta e poi su arresta il sistema PS ho finito ora di svuotare e ririempire il reattore di calcio sono sfinito l opinione è rimandata a domani |
Io voglio provarlo perchè da un pò windows 7 ultimate mi stà dando problemi sul mio portatile (sony vaio) pcg e altri numeri di serie appresso che nn ricordo e mi esce sempre una schermata blu con le scritte bianche in inglese mi carica una percentuale in caricamento e quindi non riesco a portare nulla a fine perchè poi il pc mi si spegne e si riavvia...
Se installo win 8 riesco a risolvere sto problema? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |