AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   offertissima windows8 - considerazioni dettagliate Pag5 - (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399212)

ALGRANATI 28-10-2012 20:15

Dome....quindi??

JeFFo 28-10-2012 20:34

Installato stamane, un macello, mi ci devo abituare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ALGRANATI 28-10-2012 21:29

vabbè ma diteci qualcosa in +.,...non ci tenete sulle spine :-)

JeFFo 28-10-2012 21:32

È un macello poiché non è più nulla nello stesso posto di prima. La schermata di avvio poi devo ancora capire se è comoda o terribile. Per il resto mi sembra stabile

oceanooo 28-10-2012 21:42

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1061899890)
È un macello poiché non è più nulla nello stesso posto di prima. La schermata di avvio poi devo ancora capire se è comoda o terribile. Per il resto mi sembra stabile

quoto parola per parola... a volte guardi lo schermo come un ebete e dici e mò... quella cosa come cavolo si farà mai #rotfl#
------------------------------------------------------------------------
aggiungo fatevi un backup dei dati il passaggio che fa microsoft tiene conto solo delle sue applicazioni, il resto cancella tutto >:-(

oceanooo 28-10-2012 22:03

stanotte faccio un post più preciso :-)

superpozzy 28-10-2012 23:30

la cosa positiva è che finalmente hanno fatto qualcosa di nuovo!! che poi funzioni o no, migliorerà (speriamo non come "vista".. brrrrrr)
però è vero, il max lo si può ottenere solo con un buon touch, altrimenti sembra un po' macchinoso..
io non uso win, ma sono curioso.. ;-)

gerry 29-10-2012 01:37

appena installato...................
in effetti è "un'altra cosa" è tutto diverso, ora bisogna usarlo un po' e cercare di capirlo;
per ora ho una domanda
devo spegnere il pc e andare a dormire, come faccio? dove è il tasto di spegnimento?
va lasciato sempre acceso come sui tablet

ciao GErry

oceanooo 29-10-2012 02:27

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1061900380)
appena installato...................
in effetti è "un'altra cosa" è tutto diverso, ora bisogna usarlo un po' e cercare di capirlo;
per ora ho una domanda
devo spegnere il pc e andare a dormire, come faccio? dove è il tasto di spegnimento?
va lasciato sempre acceso come sui tablet

ciao GErry

accenderlo è spegnerlo effettivamente è diventato macchinoso

entrare : tirare su la schermata iniziale selezionare utente inserire password cliccare su desktop
uscire : portare il cursore nell angolo basso a destra dello schermo, poi sul simbolo
dell ingranaggio poi su arresta e poi su arresta il sistema

PS ho finito ora di svuotare e ririempire il reattore di calcio sono sfinito l opinione è rimandata a domani

Acquariusfantasy 29-10-2012 02:49

Io voglio provarlo perchè da un pò windows 7 ultimate mi stà dando problemi sul mio portatile (sony vaio) pcg e altri numeri di serie appresso che nn ricordo e mi esce sempre una schermata blu con le scritte bianche in inglese mi carica una percentuale in caricamento e quindi non riesco a portare nulla a fine perchè poi il pc mi si spegne e si riavvia...
Se installo win 8 riesco a risolvere sto problema?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.