![]() |
Ma brutta checca fabbrica tortellini!!!!:-D:-D:-D
Ma se l'intento di Pesce e' avere anche un risprmio in bolletta...se monta 4 Radion...mi dici dove sta la convenienza in bolletta se tieni conto che con una 10x54w la copre comunque?? |
si appunto marzok se uno mi chiede cosa gli conviene tra spendere 2000 euro di costo iniziale e 20 euro al mese di corrente o 500 e 50 non so...cosa convenga...
|
Comunque preferisco a perder mio (anche se stupido)i led li vedo come qualcosa di più tecnologico dei t5 e poi non sono i 5€ in più al mese che mi preoccupano ma la spesa del cambio di t5 ogni sei mesi!(circa 200€ a conti fatti)detto questo meglio le nuove Vertex 360 o le nuove radion pro#24(scelta del secolo:-D)
|
Bella domanda..
sono nuovissime entrambe e di fatto non ci sono "prove"... |
chi vende le vertex 360-900? due possono andare per la mia vasca?o meglio 4 nuove radion pro?#24
|
sicuramente 2 bastano e come ti ho detto contatta REEFLINE che e' limportatore di entrambe le plafo.
|
con 10 54 la vedo impossibile coprirla dato che la plafoniera è larga 55 cm e mancano 25 cm. a questo punto se quei 25 cm non vuoi coprirli metti due radion la copertura è la stessa
secondo me le soluzioni migliori sono 2: 1) 2 radion + 2t5 da 54watt in una powermodule, consumo 448 watt, t5 e led entrambi migliori nella loro categoria 2) 2 radion piu una barra illumiux vertex azzurra da 120 per coprire il davanti, consumo 400 watt entrambe le configurazioni costano circa 2000 euro (trovo assolutamente inutile mettere 4 radion cosi come metterne 3 per la copertura non ottimale) due precisazioni: 1) questa è la soluzione che adotto a breve quindi sono di parte :) 2) penso che radion sia il miglior prodotto led della categoria, quindi anche per questo sono di parte :) |
ok grazie ZON#70
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
e poi quel che è seguito con Zon.... ------------------------------------------------------------------------ e comunque sul fatto dei consumi quelle attuali da 130w il consumo così dichiarato è quando la plafo è al 100% cosa che nel mio caso come in quello di molti altri non c'è mai o al massimo per un paio d'ore al giorno.... quindi chi dice che il consumo è esiguo io rispondo che è una bella puttanata, visto che solo nella bolletta di questa estate invece dei 550€ ho speso poco + di 360.... fate voi sto parlando di 3 mesi!!!!! |
duccio89 le radion saranno posizionate 2 davanti e due dietro visto che dovrebbero coprire una superficie di 60x60
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |