![]() |
Di impreatori ne prendo una 30ina, se riesco a fare la vasca che ho in mente! ;-)
|
:#O immagino un 3x1x1 o misure similari per un "gruppetto" del genere....tanta invidia #36#
|
beh, per ora è solo un progetto e tale rimarrà ancora per un bel pò, visti i due mutui che mi dovrò accollare per pagare tutto. #06
|
Quote:
credo gia di saperlo....:-D in effetti anche io ho finito casa....e ho una stanza tutta per le vasche adesso ... ora devo solo decidere cosa allevare... :-)) non nego che sono molto combattuto tra i vari allestimenti .....#24 vedremo.... |
Quote:
|
come gia sai ,il malawi non è in discussione....
l altro feroce dubbio è se dare 330 lr ai neolamprologus (monospecifico ovviamente) oppure ad una colonia di astatotilapia aeneocolor... per ora sto maturando un metro di vasca solo per i cory :-)) |
Quote:
con un mono di astatotilapia, non vedresti molto di diverso (in quanto a comportamento) da quanto vedrai nella vasca malawi, per questo ti consiglierei di diversificare ;-) |
Quote:
|
davide>per ora volevo cercare la ripro di qualche cory piu ''ricercato'' magari wild..sono rilassanti :-)) con i loricaridi in vasca non li vedo a pieno ..ma ..dopo la ripro eventuale se ne puo' parlare.
metal>le astatotilapia erano un mio vecchio pallino,ma come ti dicevo sono ancora in fase di progettazione(anche perche devo svuotare e ripulire le vasche oltre che costruire un supporto per una di esse...quindi aperto a qualsiasi consiglio:-)) tra l altro devo riallestire anche un cubo dennerle da 30 lt....e mi sta salendo il tarlo del nanoreef #18 vedremo! per ora mi accontento di riallestire la prima :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |