![]() |
lasciala verticale e non ti fare troppi problemi..
comunque sorry io ho il 9410 ..... |
RISOLTOOOOOO!!!
Allora, non prendetemi per deficiente peró....(io l'ho fatto a dire il vero..) Era il tubo in silicone che era strozzato nello spezzone che unisce il silenziatore alla pompa...evidentemente quando l'ho montato per distrazione mi si č girato su se stesso.. Quello che io peró non mi spiego č perchč chi ha progettato 'sto skimmer non ha pensato a : 1. Far si che l'attacco del tubo sulla pompa fosse orientato non verso il corpo dello skimmer ma verso l'esterno...se il tubo va verso l'interno č molto pił probabile che si creino strozzature :( 2. Perchč usare un silicone cosģ morbido...???? Sembra quello che ci fanno i profilattici...:) Adesso sta schiumando per i 6 gg che non l'ha fatto... Sembra Guinnes!!!!! ;) |
ohhhhhh!!!!! ma sei proprio un cazzon.........!!!! Ti ho appena mandato un mp lungo un chilometro!!!! Adesso goditi pure codesta magnificenza ne sarai contentissimo!!!!
|
lenny....
tranquillo.. i deficenti siamo almeno in due... a dire il vero me lo ha fatto col vecchio modello,il 9420,non con questo nuovo...e non cio' pensato.... a sto punto facci un video tra qualche giorno per vedere vome va!!! |
Quote:
Cmq si, mi cospargo il capo di cenere (lo schiumato fa troppo schifo...) sto gią spillando un pó di GUINNESS...appena raggiungo 1 pinta metto foto!! Sent from my Optimus 2X using Tapatalk |
Bene ero gia preoccupato sulla futura scelta , presto dovrei essere pure io dei 9410
Complimenti per la scelta Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |