![]() |
attenzione
Quote:
...condivido il tuo pensiero Alberigo, chi non ha l'esperienza adatta dovrebbe solo leggere e non dare consigli che potrebbero mettere in pericolo la vita del ns amato acquario,un po' di umilta' per favore. A presto Marino. |
Buongiorno a tutti mi sono appena registrato e sono stato attratto da questo topic "d'iniziazione" :-)
confesso però di essere un pò confuso per le risposte discordanti... -20 |
Anch'io sono appena arrivato - anche se vi leggo da un po' - e, prima di tutto, auspico che tutti i grandi esperti qua presenti mi sappiano guidare alla scoperta di questo mondo affascinante.
Non vorrei infatti commettere l'errore - come mi pare sia appena accaduto ad Arlequen - di dire grosse inesattezze e rischiare così di far subito danni... #07 |
.. dicono che lo succhiano per togliere la "muffa" che a loro piace...
...affermazione un pò osè! |
scusate ma noto con un certo disappunto che l'affermazione di Arlequen sta suscitando un certo livore nelle risposte e non mi sembra giusto.
Io credo che Arlequen sappia bene quello che dice, vi leggo da molto ma scrivo solo ora, quindi abbiate un po' di umilta' di fronte a chi si vede che ama questa nostra grande passione e magari ne sa piu' di voi.... #07 |
Quote:
Insomma invece di dire subito che non è esatto aspettiamo di capire dal diretto interessato il perchè dello strano comportamento dei suoi guppy... |
chi è "arlecchien"? #24 :-D
|
Quote:
vabbeh siamo polemici eh? ;-) Ok Ok arlequin Comunque il senso del mio intervento non cambia... Ciao |
Io ho un acquario con soli guppy (per ora) e non ho mai avuto problemi col pratino o con gli alberelli.
Certo sono solo un paio di mesi che ho l'acquario, tra l'altro non lo ho costruito io ma me lo ha ceduto mio cognato che si è trasferito per lavoro a Livorno e non poteva portarselo dietro. Forse sono stato fortunato, non saprei perchè non me ne intendo bene. |
Quote:
Torna al leggere quel topic e forse capirai. E' cmq molto curioso che con solo 4 messaggi all'attivo in due di questi ti sei lanciato in denigrazione della mia persona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |