![]() |
Quote:
Un saluto[/QUOTE] Si intendevo proprio in termini generali! Inoltre mi incuriosiva il fatto di come si relazionassero alla fauna in acquario... In ogni caso veramente bella vasca, a poter e saper mettere le mani sul coperchio lo modificherei anche io... Il "layout" chi se ne frega faccio una foresta è in assoluto il migliore, altro che landscape!! |
Quote:
Poi appunto io non intervengo (anche perchè mi sarebbe difficile senza stravolgere tutte le piante), però spesso vedo le uova in giro, o a volte mi è capitato addirittura di vedere dei microscopici corydoras aggirarsi furtivi, ma inevitabilmente vengono predati dai platy. Quei pochi che sono riuscito a far sopravvivere, li avevo trovati nel filtro, estratti con molta cautela e fatti crescere in una vaschetta finchè non fossero abbastanza grandi da non venir predati :) Quote:
Inizialmente era legata al legno che è posizionato dietro, poi si è estesa e ora ha il rizoma che striscia sul fondo, in generale mi sembra sana, forse la colorazione è un po' chiara rispetto a quelle che vedo di solito (ma magari è fatta così questa varietà?). Mai avuto alghe, a parte in estate un paio di alghe a barba su una o due foglie, nonostante sia praticamente in piena luce ;-) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per modificare il coperchio se hai bisogno vedo se riesco a darti una mano, me la cavo abbastanza bene.. Basta che mi scrivi ;-) Ancora grazie a tutti, a breve altri aggiornamenti! |
Ti ringrazio molto, ma per il momento avendo poca esperienza col il dolce, mi limiterò a fare una cosa abbastanza spartana e pulita, devo ancora allestire infatti anche se sto immagazzinando informazioni, esperienze e mi sto facendo un disegno mentale del futuro acquario... Poi fra un annetto... #18
|
AGGIORNAMENTO 27.11.12:
Piccolissimo aggiornamento come da prima pagina. |
quando vedo il verde divento pazzo :) bravo
|
Questa vasca piu cresce e piu mi piace ! Complimenti davvero ! Sarei curioso di vedere altre foto della fauna .
|
Ciao a tutti, scusatemi se non ho più aggiornato ma non ho frequentato molto il forum nell'ultimo periodo..
Giusto una foto, per mostrarvi l'ultimo Corydoras panda nato :-) : Non raggiunge ancora i 2cm di lunghezza (coda compresa), ma basta confrontarlo con le foglie del muschio per avere un'idea delle dimensioni :-) A breve altre foto! |
Con tutto quel verde gli avanotti possono nascondersi dove vogliono :-)
Il cory panda è bellissimo,il mio preferito |
Bellissimo il piccolo cory :)
è sempre stupendo partecipare alla nascita dei nostri amici pinnuti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |