![]() |
capito io ci sono stato 2-3 volte il locale è bello e si mangia bene anche se l'idea della pizza gigante non mi dispiacerebbe :-D
|
Ci passotutti i giorni davanti al Buddha...ma non ci sono mai stata... Per me la data va bene, anzi passata la mezzanotte è pure il mio compleanno e mi farete gli auguri :-))
spero solo di riuscire a mollare i pargoli ai nonni per dare conferma definitiva, ma farò il possibile per riuscire nell'impresa :-)) |
Allora? E' andata per il Buddha? Chi prenota?
|
Per me si può fare Buddha! :)
Per che ora facciamo? 9? Troppo tardi? ...a nome di chi si prenota? AP?? :-D |
A nome ENTROPY!!! :-D :-D
|
Direi che per la fine di questa settimana (o l'inizio della prossima non conosco l'affluenza del locale) Tuko o Luca prenotano per
venerdì 16 novembre alle 20.30. Se qualcuno, per problemi lavorativi, vuole fare le 21.00 lo dica pure #36# Per ora siamo 12 (più o meno). P.S.: Jamario, se prenoti a nome di "Entropy", te fanno un T.S.O. d'urgenza.... #28g :-D |
Va bene le 20:30 per me!
Solitamente è ben frequentato, e anche se c'è parecchia roba andare presto conviene sempre! Quando chiudete le prenotazioni fatemi sapere che chiamo e prenoto! ;-) |
Ma anche a nome Jamario...o Luca Fish...
...Oddio pure a nome pannokkia in effetti! :-D |
mmmnon ho mai prenotato a nome pannocchia ma dovrei iniziare a farlo per vedere le reazioni:-D
ragà ma se anticipassimo di una settimana?ci sarebbero problemi? |
Io venerdì prossimo (il 9) non posso #07
Ho un altro appuntamento (con mia figlia di 5 anni dal dentista.....#28d#). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |