SimoneL. |
21-10-2012 23:55 |
Quote:
Originariamente inviata da Ricca
(Messaggio 1061886290)
Quote:
Originariamente inviata da SimoneL.
(Messaggio 1061886281)
Complimenti sia a te che a Ricca, le due rocciate, seppur poco visibili mi sembrano molto belle, inoltre su un vascone come questo io metterei sicuramente un bel branco di anthias arancioni#36# perchè di spazio per il nuoto ce ne è veramente tanto, una curiosità..che spessore hanno i vetri? se non ho visto male non ha i tiranti..
PS: se propio in futuro volete cambiare montando i led io non metterei le radion..non so se le avete viste a cesena...montando quelle lenti la rifrazione su sabbia e rocce della luce era effetto multicolor..inguardabile...IMHO..
|
Se a Fede non dispiace, ti rispondo io:
I vetri sono del 19, extra chiaro il frontale e il laterale destro e sono tirantati sul fondo.
L'aspetto del multicolor sulla sabbia, è un altro aspetto fondamentale che proprio non ci piace!!! È inguardabile!!
Il riverbero naturale delle HQI, per ora è impareggiabile!! ;-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
|
Io di vasche con HQI non ne ho viste tantissime, però molti che sono venuti a vedere la mia mi dicono che il riverbero che ho in vasca sembra propio delle hqi..potreste pensare sempre di farvi dei cannon..secondo me con 6 da 100w dimerati al 70% illuminate per bene e risparmiate un sacco...
Comunque continuo a seguire ...magari qualche foto nei prossimi giorni con l'acqua schiarita:-))#28
|