![]() |
adesso mi sorge un dubbio, ma se prendo un rio 300 va bene l'eheim profesion III 2073?
oppure avrei dovuto prendere il 2075? |
Quote:
|
ho scritto, l'ordine risultava evaso spero che non lo hanno ancora spedito
cmq adesso inizio a mettere un annuncio sul mercatino per chi fosse interessato, speriamo in bene |
ho parlato con loro (ma in tedesco #06) sono stati molto seri ha risolvermi il problema, mi hanno detto di rifiutare il pacco quando il corriere me lo consegnerà per non pagare le spese di spedizione
mi hanno già inserito il nuovo ordine in modo che appena rifiuto il pacco pago la differenza e mi inviano l'altro. ha chi interessasse grazie a un mio caro amico che conosce il tedesco ci sono riuscito altrimenti mi dovevo tenere quello -:33 consiglio? se non sapete parlare la lingua sconsiglio negozi online stranieri, andate su quelli italiani come aquariumline molto affidabile o zooplus italiano, altrimenti un minimo errore pagate salato....#28 |
Quote:
ho anch'io un juwel Rio 180 e vorrei aggiungere al filtro interno un filtro esterno. Avevo pensato all'eheim ecco PRO 200 o jbl e701. Per quanto riguarda la combinazione del filtro interno farei: lana perlon spugna grande spugna fine cirax cannolicchi e il filtro esterno lo lascerei come esce dalla fabbrica.. che ne dici? va bene così? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |