![]() |
50 ad esemplare ti danno gli avannotti di tre mesi... i miei avevano un anno quando li ho comprati.
|
Quote:
Cosa che ho fatto ad esempio quando ho preso un gruppo di pristella maxillaris per reintegrare quelle che mi stavano morendo di vecchiaia. Ci manca solo risparmiare su un pesce che magari mi arriva malato e infetta una vasca che attiva da sette anni.#23 Te lo potrà confermare doctorem995 per le sue petitelle e i suoi neon presi in stock #28d# |
Confermo pienamente sul fatto di non rispiarmare sui pesci.
Io, per motivi contingenti, l'ho fatto un paio di volte e me ne sono pentito subito dopo, quando i pesci mi sono morti.... #28d# |
Per i pesci 12 euro per la coppia di ramirezi, in salute e praticamente già coppia, nella vasca con gli altri stavano preparando il nido!
Ma la spesa meggiore è stata per le mie prime 4 caridine var. Yellow, 6€ una, 24 totali :-) |
Io ho speso 180€ per due koi...
|
Io 75 € o giù di lì per una coppia di betta rubra morti in cause stranissime!
Ho trovato dopo 3 mesi prima la femmina dopo 15 giorni il maschio. Mai visti pesci così in salute! Dopo una nottata era ancora perfetta sembrava viva infatti per paura di buttare un animale vivo l'ho lasciata due giorni dentro come se fosse morta un' ora prima... eppure la vasca era perfetta per loro acqua d'osmosi i valori tutto a posto, non un morso, non un segno di stress... la cosa mi lascia ancora sconcertato! Scusate l'off - topic ma più ci penso più mi viene il magone#06 |
65 euro per la coppia di betta enisae..
|
Quote:
|
Quote:
per Marco AP , uno scobiancistrus aureatus L14 di medie dimensioni costa sui 120/150 eurozzi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |