![]() |
Quote:
|
Daniel, volentieri ma sono senza digitale e con il cell le foto sono una schifezza. Contavo su un regalo del mio ex ma in quanto tale dubito avrà seguito. A breve mi attrezzo ed inizio a postare anch'io anche se la vasca è ancora abbastanza vuota.
Mi dite dove quel negozio nella bassa che voglio passare di la con una mia amica che è interessata agli acquari per farsene uno. Io di solito vado a San Michele da Blu Pet visto che il commesso è sempre simpatico e mi fa anche dei begli sconti ma lei è senza auto e le risulta un po' scomodo. Va be... bel gruppone ma qua siamo in minoranza. -76 Visto che mi pare di capire che la cena non è confinata ai soli soci di Goccia Blu, posso portare anche la mia amica Samantha quella di cui sopra?! Baci baci |
Quote:
Quote:
Nooooooo #23 |
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. |
Roby se tutto va a buon fine(col gocciablu Emilia Romagna)pensavo di venire anch'io...così facciamo due chiacchiere a quattrocchi:-))
P.s. Adesso ti mando anche un mp che ho bisogno ancora di una dritta |
Quote:
Dai Gianluca/Gelammo basta fare il "mona" :-)) Ormai praticamente tutti sappiamo che sei tu!!! Lo scherzo è bello finchè dura poco, poi comincia a sapere di presa in giro nei nostri confronti.... Adesso che abbiamo scoperto questo tuo lato femminile del quale nessuno era a conoscenza voglio vederti alla cena con parrucca bionda e tacco 12 :-D #70 |
#e39
|
#e39
|
A beh allora se e' un uomo non vengo#rotfl#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |