![]() |
Io e la mia golfuccia stiamo insieme da 12 anni -39 mai acquisto fu migliore #70
Certo ora viaggiare diventa meno sicuro ma per la strada che faccio me ne durerà altrettanti 12. Nel posto in cui lavoro subisco tentazioni tutti i santi giorni,per fortuna il fatto di non avere soldi mi tiene saldamente coi piedi perterra :-D |
Ciko sei venditore di auto?
Ricca anche io ho la passione per le auto.. Senti che gioielli #rotfl# In ordine ho avuto.. A112 1998 Fiat panda 2001 Volkswagen Fox 2007 Citroen xsara picassó 2007 (in un anno due..#rotfl#)..una comprata per la moglie Che per la cronaca faceva gli 8 con un litro Ed ora il passat.. |
ma arriva sto passat?
------------------------------------------------------------------------ voglio una tua foto con te alla guida, il braccio fuori dal finestrino, gli occhiali da sole e due grossi dadi fucsia attaccati allo specchietto.. :-D |
Ritirato ieri..Martedi lo porto a mettere il GPL..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Hai dimenticato i led (rigorosamente satisled) intermittenti sul frontale..#rotfl# Mio cognato dice che è una macchina da vecchi..eh ma ormai ho quasi 25 anni ;-) |
Per gamba?? :-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
#18 |
'stardi! :-)
|
Quote:
per l'esattezza lavoro in una carrozzeria Audi :-) Tutto il giorno a toccare macchinoni,poi quando sotto il culo ti accarezza un R8 o un RS6 pensi.... che schifo che fanno i soldi #rotfl# |
Quote:
Ero tentato su una s3...poi mi sono ricordato di avere due figli!! Ma che belle sono..e quanto costano!! :-) Quindi tu sei di quelli a 100 euro l'ora!! Beato...;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |