![]()  | 

Io e la mia golfuccia stiamo insieme da 12 anni -39 mai acquisto fu migliore #70 
	Certo ora viaggiare diventa meno sicuro ma per la strada che faccio me ne durerà altrettanti 12. Nel posto in cui lavoro subisco tentazioni tutti i santi giorni,per fortuna il fatto di non avere soldi mi tiene saldamente coi piedi perterra :-D  | 

Ciko sei venditore di auto? 
	Ricca anche io ho la passione per le auto.. Senti che gioielli #rotfl# In ordine ho avuto.. A112 1998 Fiat panda 2001 Volkswagen Fox 2007 Citroen xsara picassó 2007 (in un anno due..#rotfl#)..una comprata per la moglie Che per la cronaca faceva gli 8 con un litro Ed ora il passat..  | 

ma arriva sto passat? 
	------------------------------------------------------------------------ voglio una tua foto con te alla guida, il braccio fuori dal finestrino, gli occhiali da sole e due grossi dadi fucsia attaccati allo specchietto.. :-D  | 

Ritirato ieri..Martedi lo porto a mettere il GPL.. 
	------------------------------------------------------------------------ Quote: 

Hai dimenticato i led (rigorosamente satisled) intermittenti sul frontale..#rotfl# Mio cognato dice che è una macchina da vecchi..eh ma ormai ho quasi 25 anni ;-)  | 

Per gamba?? :-) 
	Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Quote: 

#18  | 

'stardi! :-) 
	 | 

Quote: 

per l'esattezza lavoro in una carrozzeria Audi :-) Tutto il giorno a toccare macchinoni,poi quando sotto il culo ti accarezza un R8 o un RS6 pensi.... che schifo che fanno i soldi #rotfl#  | 

Quote: 

Ero tentato su una s3...poi mi sono ricordato di avere due figli!! Ma che belle sono..e quanto costano!! :-) Quindi tu sei di quelli a 100 euro l'ora!! Beato...;-)  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |