![]() |
A ok è perché nn lo so gia adesso X esempio è puntato a 26 d il termometro digitale mi segna 24 e 2 e poi gia ora che comunque la temperatura esterna nn è bassa si accende e spegne e spegne spesso...scusate nn so cosa sia successo al telefono...comunque X precisare la marca è acquarium sistem newa
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
La temperatura impostata sul riscaldatore è difficile che coincida con quella reale.....ti consiglio per ottimizzare il tutto compreso il risparmio e temperatura piu stabile, di comprare un termoriscaldatore, imposti la temperatura desiderata e sei tranquillo..l
|
A ok quindi meglio uno?comunque il mio ha qualcosa che nn va adesso in vasca ai sono 24 gradi e il riscaldatore è a 28 e nn si accedere posso capire 2 gradi ma 4 no? Il problema che qui nn so chi venda gli jager
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Aquariumline ha un'ottimo prezzo, cosi ti prendi anche il termostato e non hai piu problemi, cmq nn alzarlo troppo, ci vuole sempre una giornata per ristabilire la temperatura,occhio che non ti si alzi troppo, cmq 24 va bene in inverno
|
Quote:
|
Giuse su che vasca tieni o tenevi i 23° inteso come allevamento???? gradi in meno cosi oltre che a risparmiare sulla corrente fanno evaporare meno l'acqua.....
|
Quote:
|
Si intendevo allevamento....sps e pesci che dicono?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |