![]() |
Allora ci siamo quasi altro bidone recuperato!!:-D
Ma oggi stavo pensando....? Cosa mi devo procurare per poter fissare la futura rocciata visto che quella del momento mi sembra una partita a tetris riuscita male!!!#rotfl# Vorrei aver tutto pronto a fin chè il super team di Ap trovi tutto pronto! |
possiamo farla senza nulla, incastrando le rocce come abbiamo sempre fatto.
oppure se vuoi una rocciata esteticamente più carina ( ultimamente vanno di moda) serve un pò di Lampocem, una busta molto piccola, non ne serve molto. quanti litri è la vasca? e quanti diboni hai trovato ? possiamo portarne qualcuno anche noi se non li hai. |
Wella!!!... finalmente tornato dalla terronia !!:-))
Allora la vasca e una elos 120x50x50 con sump elos, come bidoni ho trovato:1 da 50 litri,1 da 100litri,1 da 80,2 taniche da 30,2 taniche da 20,dovrebbero bastare no? |
é uno strano periodo oppure l'argomento non é interessante,!
Qui sul portale son spariti tutti?:-)) |
vediamo se riusciamo a portare qualcosa anche noi e ci siamo, l'acqua va tolta tutta.
|
Quote:
|
quindi le taniche e bidoni non bastano?
|
io spero di recuperare il tanicone di perry almeno ci mettiamo anche gli animali.
Cesare...hai ordinato la vasca? |
ciao matteo,ti avevo gia detto che alla fine ho optato per la elos da 120,poiche probabilmente tra 1 annetto dovro' traslocare e non so se dove andro' una vasca larga 60cm ci puo stare o meno,
Quindi la vasca e pronta ed a disposizione basta solo andarla a ritirare la sera prima che decidiate di venire a fare il tutto,o almeno con qualche giorno di preavviso! |
Ringrazio gamberotto x il tanicone prestatomi e della bella chiaccherata!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |