![]() |
Veramente notevole questo schiumatoio. Ma quanto è alto il LGs2000?
Sul sito LG dice 105cm ma vedendolo nelle foto sembra molto più basso. |
penso che sia una variante di quello del sito!
|
e una versione differente del vecchio 2000,questo modello e alto 72 cm se non sbaglio
mi chiedo se mai vedro il 2500 :-)) :-)) :-)) #17 alto 65 cm magari #22 ciao da blureff |
giusto x gradire un particolare vi mostro un particolare degli scarichi
ciao da blureff |
Ragazzi, il mio personale parere è che sia effettivamente un ottimo schiumatoio, la vasca è molto carica e lui mi stà tirando fuori della roba incredibile, veramente ottimo e considerate che io tratto pure Bubble King, quindi a maggior ragione mi permetto di dire che ne vale la pena in alternativa al Mostro tedesco.
|
ecco delle foto scattate dopo un lungo periodi di taratura poiche non ero mai in negozio x giocarci
ma tarato cosi e un mostro lo schiumato e molto denso come parte liquida e di residuo secco sul collo e abastanza limitato esattamente lo schiumato che piace a me ecco come si presenta dopo 4 giorni di lavoro :-)) :-)) :-)) l'odore che emanava era molto forte tanto che riccardo si e un attimino lamentato che ieri non ero passato x fare ste foto da mostare di come va ora uno spettacolo da quanto lavora fa quello che piace a me picchiere sporco non gli interessa alta il tappo e straborda da tutte le parti indice di buona taratura :-)) #19 ciao da blureff |
ciao, molto interessante il passaggio da BK a LG
facci sapere come va nel tempo nel tuo acquario |
Quote:
ora sto utilizando ancora il bubble king nella mia vasca in attesa del mio lg2000 special ciao da blureff |
LG.....special ?
che ha di speciale????? |
Penso sia una nuova versione del vecchio 2000 questo è decisamente più basso. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |