![]() |
Ok ok terrò solo una coppia, quindi i tanichtys li lascio dove sono, e devo alzare la temperatura a 24° ..... cmq fortunatamente l'acquario è vuoto quindi posso ancora decidere se aggiungere o mettere pesci insieme ai leatecara.....
|
eccoli qui ragazzi sono 4 dei sei laetacara curviceps... volevo chiedervi sono loro? sono proprio i curviceps? grazie per le risposte
http://s18.postimage.org/eo5appl11/laetacara.jpg |
Quote:
i dorsigera hanno il sottogola rosso e un colore di base giallo intenso, i curviceps sono azzurrini e leggermente sfumati di giallo, che si intensifica sulle pinne. |
E sono anche BELLISSIMI!!!! :-)
|
bene speriamo si accendano un po di piu, li sto pompando con un po di cibo vivo alternato a secco in granuli, poi darò loro anche verdure sbollentate le mangiano? è normale che ogni tanto ci sia qualche screzio tra loro?
|
prova, magari piselli, rondelle di zucchina, ma non sono particolarmente amanti di cibi verdi, è più facile che te li mangino sotto forma di secco.
sono pesci tranquilli ma pur sempre ciclidi, per cui bisogna trattarli di conseguenza, per ora son normali scontri gerarchici, più avanti quando si formeranno le prime coppie è facile che aumenteranno di intensità. |
ok pefetto grazie mille a tutti vi aggiornerò a breve sui nuovi sviluppi
|
ciao balantio!Il tuo topic mi interessa moltissimo, vorrei cercare anche io le laetacara!
Ma a roma dove le hai ordinate?Quanto le hai pagate? |
Come procede? :-)
|
Eccomi ragazzi dopo un dicembre lavorativamente infuocato son tornato, oltre che qua anche l'acquario ahi me l'ho potuto guardare poco, sembra proceda normalmente ora stasera o domani mi metto a guardare bene se si son formate delle coppie, e vi farò sapere......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |