![]() |
Se lui non la rincorre ossessivamente, allora tienili ancora insieme..magari alimentali con del surgelato :-)
|
del surgelato tipo??io ho solo artemie liofilizzate e vedo che a lui non piacciono proprio..
|
Chironomus o artemia, li trovi in molti negozi di acquari (non in tutti, ma i più forniti di solito li hanno) :-)
|
e scusami quindi per evitare che mi diano le artemie liofilizzate devo chiedere artemie surgelate?
|
Sì...e soprattutto te ne accorgi perchè...stanno in freezer! ;)
|
Esatto :-D
|
#rotfl##rotfl# vero :) allora nn so perchè nei negozi qui vicino non ho mai visto freezer e non credo ne tengano uno in uno stanzino apposta per i surgelati...cmq proverò...intanto coi bettini?? li separo domani?il nido è dinuovo carino noto ma lei mi sembra esausta....#24
|
Allora separali :-) Comunque di solito il congelato ce l'hanno nel retrobottega..tu chiedi comunque ;-)
|
infatti,come volevasi dimostrare alla mia richiesta di mangime congelato,ho ricevuto uno sguardo tipo questo #24 e io #70...
comunque,oggi li separo e tra quanto potrei riprovare? |
Surgelato
E' vero non ce l'hanno proprio tutti. Prova in qualche grossa giardineria se non ci sono negozi molto specializzati, io ne ho trovato anche lì. Ciao !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |