![]() |
Ma scusate la domanda: con trenta litri, non è possibile farci stare due o tre pesci di una specie? Cioè, l'unica scelta è il Betta o ce ne sono altre?
------------------------------------------------------------------------ Perr vagliare tutte le opzioni, se ce ne sono |
Che io sappia l'unico pesce che può starci è il betta,ma forse mi sbaglio. Magari ce ne sono altri!
|
ecco, ma quanti guppy ci stanno in un acquario da trenta litri, considerando la riproduzione e la selezione naturale?
quando si ha la saturazione? |
guppy in 30 litri non ci stanno...
al massimo, forse, un trio di endler, ma non ne sono sicuro.... sicuramente un betta o un caridinaio :-) |
credo che alcune specie di killfish ci starebbero in quel litraggio, ma in questo campo non sono bene informato, chiedi magari nella sez. adatta
|
potresti mettere anche un gruppetto di boraras brigittae, tipo 7 8 esemplari al massimo
|
Quote:
|
Credo,da quanto ho letto nel forum ma sono ben poco informata sui killi,che non siano molto facili da allevare. Magari non è il massimo per una persona alle prime armi!
|
I killi per filosofia, metodo di gestione e cura non sono adatti a persone alle prime armi.
In un 30 litri netti non cubico, forse delle boraras brigittae, mani una vasca così piccola poi sarà da centellinare in cibo, a meno di avere una foresta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |