![]() |
Quote:
|
Per ovviare al calore delle gabbie in plexy mi hanno consigliato di inumidire il pelo, Milly che dici?
|
inumidire il pelo del criceto? -05 no non farlo rischi di fare danni. L'importante è non lasciarli mai al sole, scegli un punto della casa dove non batte mai il sole e non ci sono correnti d'aria e come ti dicevo un contenitore con l'apertura molto grande sulla parte superiore e vai tranquillo, per esempio il primo che vedi in questo sito. http://www.ferplast.it/it/pagina_266.html
Oppure se trovi nei magazzini tipo brico un contenitore semplice con i bordi alti va bene anche quello e lo arredi tu come preferisci. Per un criceto dorato invece questa gabbia andrebbe benissimo http://www.ferplast.it/it/pagina_240767.html |
La gabbia per conigli nn va assolutamente bene! troppo larghe le sbarre e loro adorano evadere :-] :-] :-] :-]
per la puzza i creiceti sono animali molto puliti se li aiuti cambiando regolarmente ciò che userai come substrato, stai tranquillo che faranno di tutto per tenere la gabbia comoda comoda! in più se vuoi puoi pulirli con un batuffolo di cotone imbevuto in una soluzione di acqua e aceto, ma ti assicuro che la mia si tiene pulita da sola! io POi ho una siberiana, quindi le dimensioni sono ridotte... poi dipende da quello che vuoi prendere!!! :-D :-D :-D :-D Ad ogni modo sono daccordo dul fatto che tenerli in gabbia non mi piace... ma vale lo stesso discorso dei pesci, se li tieni bene in maniera decorosa, ed hanno spazi e divertimenti sufficienti... staranno più che bene!!!!! :-] :-) :-) :-) |
che carina la gabbia che hai consigliato per il dorato milly!!!! la mia si diveritrebbe un mondo lì... anzi magari quando era più giovane... ora da vecchietta non si fida tanto!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
e poi non è detto che il cricio debba sempre rimanere in gabbia...ho reso la mia camera " a prova di cricio" e puo' correrci liberamente e quando è stufo ritorna da solo in gabbia! :-)) |
Quote:
|
no nessun fastidio :-)) fai in modo che abbia una casetta dove ripararsi e dormire tranquillo quando vuole stare al buio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |