![]() |
Quote:
La domanda che ci dovresti fare è una tipo questa: "io vorrei fare una vasca con poecilidi, ditemi flora e fauna" In ogni caso, in 60l. per andare sul facile puoi metterci poecilidi: guppy o platy (visto che ti piacciono i pesci colorati), le piante te le abbiamo già dette :-) |
Quote:
e ti consiglio vivamente una sola specie tra guppy e platy in 60 litri, saresti poi invaso altrimenti #36# ah...se opti per i guppy ti consiglio di prenderli o sul mercatino del forum o da qualche conoscente...spesso quelli in negozio sono bombe a orologeria pronte ad esplodere (molti sono malati) così eviti una possibile strage che ti fa passare anche la voglia (provato anni fa sulla mia pelle) metti sempre più femmine che maschi....in rapporto 1-2 o 1-3 :-) |
per non stare sempre sui guppy...potresti inserire anche gli endler, molto simili ai guppy ma non mangiano la prole
|
sicuro che non mangino la prole? ma si riproducono facilmente come i guppy?
|
Quote:
tanto è vero che si possono ibridare.... ma la domanda che devi farti è: dopo dove li metto tutti? poi vedi tu..ma ti troveresti invaso, beh...anche con i guppy alla fine :-) |
Quote:
|
ho un mio lontano cugino che ha un negozio....eventualmente l potrei dare a lui...e poi considerate che la vasca di 27 litri la vorrei usare per mettere i piccoli....affinchè nn se li mangino...
|
up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |