![]() |
Grazie a tutti delle congratulazioni e degli incoraggiamenti,Goccia Blu sarà un punto di riferimento per tutti gli appassionati acquariofili marini( e presto spero anche del dolce)dove trovare consigli,aiuto anche dal punto di vista fisico ed organizzativo,poter scambiare talee etc. etc.
Ma sopratutto poter trovare un gruppo di amici con una passione comune e che si divertono ad incontrarsi quelle due o tre volte l'anno.... Questa sarà sempre la mia visione di Goccia Blu!! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Andrea..sei un oceanoooo :-)
Spero davvero di riuscire ad annunciare al più presto la nascita di "goccina blu" Piemonte... Oh! Ma chi è già quello brutto alto e grosso, che gioca a a pallanuoto, con gli occhiali, inizia per "f" il nome e per " r" il cognome..#rotfl# ...grande fede e tutto il gruppo! |
Auguri specialmente al mio amico vicepresidente Stefano!!!!!!!
|
Ciao belli
ho il piacere di informarvi che quanto prima nascerà la nostra creatura: GOCCIA BLU FRIULI VENEZIA GIULIA #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 #70 #25 |
Quote:
Non abbiamo nessuna preclusione al dolce,tanto che Barbara Rolla una delle ns.socie più attive e' una ciclidofila! Se gli amici del dolce vorranno costituire una loro sezione saranno sempre i benvenuti!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lo sapevo io che era meglio "PolentaReef" al posto di Goccia Blu Veneto... Che ambaradan hanno alzato scegliendo sto nome..
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Congratulazioni ragazzi!!!!
#70#25 |
Come gia' detto, grandi... Semplicemente unici.
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |