![]() |
Quote:
Grazie Alegiu. :-) Per la rocciata, ci farò un pensierino nei prossimi giorni anche se, come ti dicevo in m.p., tentando di abbassarla devo necessariamente rinunciare a quei bellissimi spazi vuoti. #24 |
Eccomi qui, ho rifatyo la rocciata, è stata dura ma alla fine sono riuscito ad abbassarla un pò.
Credo che con quelle rocce e quello spazio sia quasi impossibile fare di meglio. Voi cosa ne pensate? http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/9ymybamu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/20/eduvajut.jpg Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
A me piace
Emanuele |
anche a me! :-)
|
Grazie ragazzi! :-)))
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
si bella la rocciata!! anche dietro hai lasciato un po di spazio per pulire i vetri?? hai un sacco di bollicine in vasca!!! lo sckimer ancora si deve tarare!! pure a me fà cosi quando l'aria non va su, si butta tutta in vasca!!
|
Quote:
lo spazio per pulire i vetri l'ho lasciato ai 2 lati e davanti. Dietro era proprio impossibile. I puntini che vedi in realtà è "schifezza" che si è sollevata quando ho rifatto la rocciata. Ciò nonostante le bollicine che escono dallo skimmer sono ancora tante, ma comincia a funzionare bene, dopo aver rifatto la rocciata ha schiumato un bel pò di schifezze! #70 |
comunque non ho fatto la foto al mio nanoskum ma la schiuma mi parte da sotto l'inizio del bicchiere!!! ci siamo capiti?? la plafo è come la mia 36 led ve?? va benone per il tuo litraggio!!
|
Quote:
La mia lampada in realtá è la 24x3W ma secondo me va più che bene, è lunga esattamente 30 cm come la vasca e il wattaggio è più che sufficiente. ;-) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Ragazzi ci siamo quasi. Sono al 26° giorno di maturazione e i valori sono quasi perfetti, il momento del primo inserimento si avvicina! :-)))
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |