![]() |
Quote:
Scusami paolo ma tu a quest'ora non dovresti essere con le piccole??? Fà che tua moglie ti ha scoperto fiocinare qualche pesce nella piscina #07 ahahah #72##72# |
Quote:
Mikele vuoi anche che ti faccio la spesa? Ti presto un polmone? Non so, ti parcheggio la macchina? Vuoi un po di culo? :-)) |
Quote:
Vedi tu se puoi eh ;) |
Tu non fare il furbo, che l'ultima volta che hai fiocinato ci sei rimasto secco!!! :-d
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Paolo ma tu fiocini ??? |
Mikele,
Me lo dirai fra qualche mese quando alle tre di notte starai cambiando pannolini pieni di merda. #18 Ora torniamo on topic, please. ;-) |
Quote:
Kmq... Volevo chiederti come ca... fai a tenere le porte ferme vicino al mobile??? Usi qualche calamita speciale che non arrugginisce? Di che tipo e come le hai incassate nei pannelli del mobile??? |
Ragazzi piccolo aggiornamento...
Oggi appena sono tornato a casa non c'è l'ho fatta a vedere la vasca riempita che girava solamente con la mandata accesa... Quindi ho salato nel frattempo che scioglieva il sale (royal nature) ho lavato il granulato di calcio con acqua d'osmosi... Ben 150 litri di acqua d'osmosi buttata ma si è tolta la maggior parte della polvere e della mondezza che aveva dentro... Poi ho messo in vasca... Comunque si è fatta l'acqua bianca ma ovviamente era normale ma questa sera che ho visto che l'acqua è diventata già più chiara e spero che tra una settimana riuscirò a intraveder il massimo per fare la rocciata... Adesso aspetto solo le vortech che devono arrivarmi ad inizio settimana... Spero che arrivino per martedì... |
Per io mobile guarda il Picci-blog
Ci sono le foto delle calamite. Costano un euro l'una, quindi quando si arrugginiscono le butti e le cambi ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |