![]() |
Quote:
Riporto testualmente: "cmq va bene così se sei soddisfatto tu, col protalon hai risolto i tuoi problemi e secondo me è stato inutile aprire questa discussione perchè qualsiasi appunto ti si fa non lo prendi in considerazione, non ho capito cosa ti aspettavi esattamente che ti dicessimo dato che hai ignorato anche l'appunto sulle lampade e ti sei buttato sull'antialghe senza provare nessun altra soluzione che ti è stata suggerita.... " Non ti pare di essere stata un tantino scostante ed aggressiva?! Se poi avessi letto il post dall'inizio, ti saresti resa conto che tutti i suggerimenti che mi hai accusato di non aver seguito prima di passare al Protalon, a parte le luci, li avevo già provati tutti senza alcun risultato. E la situazione che tu definivi "poco allarmate" in realtà era diventata drammatica....praticamente mi erano quasi morte tutte le piante....se non ti pare allarmante così!! Comunque, poco importa.... Non mi pare il caso di litigare per queste sciocchezze, ne convieni? Se ti ho offeso in qualche modo ti prego di scusarmi. |
ma guarda che io non sto litigando.... tu hai voluto per forza dare un tono aggressivo alle mie affermazioni....
io per definire la tua situazione mi sono basata sulle foto che hai postato, dove non ho assolutamente visto piante ricoperte completamente da cianobatteri, o sofferenti come dici tu, non ho la palla di vetro e non posso prevedere la situazione della vasca... una documentazione fotografica che testimoniasse l'irrecuparabile infestazione non l'ho trovata, leggendo la discussione non si capiva la gravità della situazione, e non avevi illustrato le strategie che avevi adottato per combattere i ciano finchè non te le ho chieste.... oltretutto dei miei interventi continui a commentare il tono ma gli appunti che ti ho fatto non li prendi minimamente in considerazione....quindi deduco che non ritieni la mia esperienza valida e competente pertanto ti saluto e ti lascio nelle ottime mani di daniele....buona fortuna #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |