![]() |
:-D :-D sarebbe stato un gadget carino come soprammobile sulla scrivania :-))
|
Cacchio non mi hanno ancora chiamato per ritirare il rio240 #24 :-D
|
Non lo faranno mai.... ho appena dato l'indirizzo ad Acquar.....ne :-D
|
Si certo come no :-D
|
io son tornata con mangimi tropical, 8 corydoras habrosus (sono iperattivi, li adoro già :-)) ), 10 red cherry grado A miste a S prese a 1.90 euro + un quadratino di mushio e infine dafnie vive e una cladophora regalatami da Bettina che ringrazio nuovamente :-)
ora mi pento di non aver cercato il termostato!!! argh! non mi è sovvenuto alla mente! #06 mentre invece cercavo il milwaukee 122 ma l'unico che lo aveva lo vendeva a un prezzo spropositato...così internet sarà! ps: dalle lumache calamita sono girata alla larga, e non avevo capito servissero a pulire il vetro, pensavo fossero pure e inquietanti decorazioni ahahaha |
Il mio piu grande affare??? Ho conosciuto davide (mod della sezione alghe) che si e dimostrato una gentilissima persona,pronta a darmi preziosi consigli anche se nn ci avevo mai parlato prima!!!
Ecco il mio affare!! |
Io preso impianto base osmosi aqUili a 55euro 2 bombole nn ricaricabili a 15 a testa e poi un bel melograno bonsai a 35...io volevo delle caridine gialle ma nn le ho viste e altre costavano uno sproposito ma dov erano io sono andato sabato verso le 11
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
le yellow io le ho viste (oggi a mezzogiorno) alla stand di shrimps and mosses che era praticamente davanti al contest di caridine con il mega striscione tetra, in pratica anche il loro banchettone era sponsorizzato dalla tetra! Avevano tutte le vaschette con tantissime caridine, e io è lì che ho preso le mie crystal!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |