![]() |
Io e la mia fidanzata abbiamo fatto "solo" 5 ore di macchina ma ne è valsa la pena, è stata una giornata indimenticabile ! vi ringrazio per questa esperienza che mi ha permesso di fare ottimi acquisti, è stata la mia prima partecipazione e aspetto gia la prossima !#70
|
Quote:
|
2 ore e 30 min circa per arrivare alla fiera, anche per me e i miei amici. Partiti da Teramo (Abruzzo).
Al ritiro del mio cartellino i simpaticoni dello staff AP mi hanno chiesto carta di credito e mi volevano dare il loro codice iban :-D... bè trattandosi di acquari ho offerto loro soldi liquidi ovviamente #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Siete fantastici, prima partecipazione e già ansioso per il prossimo anno #70 |
Io non ho avuto modo di conoscere quasi nessuno , ma oltre ad un ringraziamento generale a tutti per l'organizzazione e l'ottima cena , rivolgo un ringraziamento particolare a Davide Lupini per la sua gentilezza !
E' stato davvero bello ed istruttivo venire a Cesena ! #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Molto bello ragazzi!! Aspettiamo già l'evento dell'anno prossimo!:-)):-))
|
Quote:
Stai testando il nuovo cubo della tua signorina? |
io ringrazio Bettina, Luca_fish12 e l'altro utente che era con lui allo stand di cui non ricordo il nome (chiedo perdono #13 ) che sono stati gli unici utenti con cui sono riuscita a presentarmi e imbastire dei discorsi! :-)
Per tutti gli altri...ho guardato i vostri nomi di sottecchi, ma la mia timidezza mi ha bloccato! Me ne sto pentendo, ma sarà per il prossimo anno! Un grazie agli espositori appassionati e agli utenti di altri forum e associazioni (Caridine.it, AIK, ecc...) per i preziosi consigli e informazioni, tutti gentilissimi davanti alle mie infinite domande! E infine un grazie a chi ha pensato e portato avanti questo evento, a chi a montato tutto, a chi ha portato cibo e bevande e tanta simpatia! Laura |
Quote:
|
ecco, Jamario ahahah non mi veniva proprio, I'm sorry!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |