AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cesena...un ringraziamento a... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395179)

briciols 07-10-2012 16:14

Io e la mia fidanzata abbiamo fatto "solo" 5 ore di macchina ma ne è valsa la pena, è stata una giornata indimenticabile ! vi ringrazio per questa esperienza che mi ha permesso di fare ottimi acquisti, è stata la mia prima partecipazione e aspetto gia la prossima !#70

Anto86 07-10-2012 19:08

Quote:

Originariamente inviata da briciols (Messaggio 1061857375)
Io e la mia fidanzata abbiamo fatto "solo" 5 ore di macchina ma ne è valsa la pena, è stata una giornata indimenticabile ! vi ringrazio per questa esperienza che mi ha permesso di fare ottimi acquisti, è stata la mia prima partecipazione e aspetto gia la prossima !#70

Che c'hai messo solo 2 ore e mezza ad andare a Cesena???

headhome90 07-10-2012 20:08

2 ore e 30 min circa per arrivare alla fiera, anche per me e i miei amici. Partiti da Teramo (Abruzzo).
Al ritiro del mio cartellino i simpaticoni dello staff AP mi hanno chiesto carta di credito e mi volevano dare il loro codice iban :-D... bè trattandosi di acquari ho offerto loro soldi liquidi ovviamente #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Siete fantastici, prima partecipazione e già ansioso per il prossimo anno #70

Darklight 08-10-2012 10:56

Io non ho avuto modo di conoscere quasi nessuno , ma oltre ad un ringraziamento generale a tutti per l'organizzazione e l'ottima cena , rivolgo un ringraziamento particolare a Davide Lupini per la sua gentilezza !

E' stato davvero bello ed istruttivo venire a Cesena ! #70
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061857592)
Quote:

Ce ne ho messe meno io da Milano ! #70

Jefri 08-10-2012 11:02

Molto bello ragazzi!! Aspettiamo già l'evento dell'anno prossimo!:-)):-))

Simone77 08-10-2012 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Atari (Messaggio 1061856780)
Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061856704)
Si 3 e mezzo all'andata e idem al ritorno :-(

E un benzianio manco a pagarlo :-D

Mwahahah Ho già lavato e pulito e messo "in test" il cubo di Metalstorm Mwahahahah

In effetti i benzianici son difficili da trovare! :-D

Stai testando il nuovo cubo della tua signorina?

CsillagSarki 08-10-2012 12:37

io ringrazio Bettina, Luca_fish12 e l'altro utente che era con lui allo stand di cui non ricordo il nome (chiedo perdono #13 ) che sono stati gli unici utenti con cui sono riuscita a presentarmi e imbastire dei discorsi! :-)
Per tutti gli altri...ho guardato i vostri nomi di sottecchi, ma la mia timidezza mi ha bloccato! Me ne sto pentendo, ma sarà per il prossimo anno!

Un grazie agli espositori appassionati e agli utenti di altri forum e associazioni (Caridine.it, AIK, ecc...) per i preziosi consigli e informazioni, tutti gentilissimi davanti alle mie infinite domande!

E infine un grazie a chi ha pensato e portato avanti questo evento, a chi a montato tutto, a chi ha portato cibo e bevande e tanta simpatia!

Laura

Jamario 08-10-2012 14:06

Quote:

Originariamente inviata da CsillagSarki (Messaggio 1061858494)
io ringrazio Bettina, Luca_fish12 e l'altro utente che era con lui allo stand di cui non ricordo il nome (chiedo perdono #13 ) che sono stati gli unici utenti con cui sono riuscita a presentarmi e imbastire dei discorsi! :-)

Ero io! Tranquilla! #70

CsillagSarki 08-10-2012 14:11

ecco, Jamario ahahah non mi veniva proprio, I'm sorry!

Anto86 08-10-2012 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Darklight (Messaggio 1061858347)
Io non ho avuto modo di conoscere quasi nessuno , ma oltre ad un ringraziamento generale a tutti per l'organizzazione e l'ottima cena , rivolgo un ringraziamento particolare a Davide Lupini per la sua gentilezza !

E' stato davvero bello ed istruttivo venire a Cesena ! #70
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061857592)
Quote:

Ce ne ho messe meno io da Milano ! #70

Elicottero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.