![]() |
Grandi ragazzi!!!!!.......bellissimo..........davvero un peccato non essere potuto venire!!!!!Io vado gia' avanti......ma.....si sa gia' qualcosa per quella dell' anno prossimo???Non si puo' farla a montichiari?e' solo un idea eh........
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Lo streaming non s'è più riacceso ...
|
Grazie Davide,il piacere e'stato mio,sei veramente una bella persona e un ottimo acquariofilo.complimenti per la tua nuova vasca davvero notevole.
|
Va come skimma l'adriatico..http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/a9ete4en.jpg
|
Ecco la mia nuova SPLENDIDA creatura made in tsunami...scusate solo la qualitá dell'immagine fatta con l'ipad.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/ze8epyga.jpg Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Sono appena tornato, e volevo dire a chi è indeciso di non pensarci due volte e andare domani all' acquabeach, animali bellissimi, tecnica varia, prezzi ok, e ho visto dal vivo alcuni dei mitici ( o forse mitologici :-) ) moderatori, purtroppo con i bambini appresso abbiamo dovuto fare un poco le corse, ma vi assicuro che ne vale la pena.
------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo, i coralli di tsunami erano uno spettacolo, ho dovuto fare man bassa. Questo senza nulla togliere agli altri negozianti che avevano più o meno tutti bellissimi animali |
Squalo molto bella..180 euro ?? Sbaglio?
|
180€????davvero?????
|
sono tornato anche io da poco bellissima guiornata passata tra amici complimenti veramente a tutti!!!!!!!!!!!
p.s. Allo stend di AP son sempre dietro che mangiano!!!!HAHAHAHAAHAHA |
Quote:
ps sei stato veramente gentile, un grande. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |