![]() |
Ma io l ho fatto x un pò di tempo però secondo me se il fisico è quello piu si fasti venire un pò di muscoli ma rimani sempre cosi, nn come quelli giganti che vedrai in palestra, poi se nn 6 molto alto eviterei di esagerare troppo nel crescere di massa...ti posso dire X mia esperienza che x mia personale esperienza ho notato piu miglioramenti a fare ogni giorni una parte diversa, nel senso Lunedi petto, martedì dorsali, mercoledì spalle, giovedì braccia venerdì gambe...e ti fai magari un ora è mezza di esercizi diversi sempre però X lo stesso gruppo muscolare
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
raga, tranquilli che a parte il fatto che so benissimo che se voglio "la donna della mia vita" il fisico non conta un tubo.... ci vado per me stesso e perchè devo (anzi, voglio.) ingrassare di almeno 10 chili, naturalmente tutta massa con ruba buona ;-) riguardo te, milo. tu dici un normalissimo allenamento in monofrequenza,giusto? è quello che faccio al momento, ma da gennaio passerò ad una full body, sfortunatamente prima di passare ai cicli di forza devo mettere su un bel pò di carne sulle ossa :-]
riguardo gli addominali invece.. se posso peremmttermi di dirlo... il dimagrimento localizzato non esiste! ;-) ------------------------------------------------------------------------ ps: a proposito di donne.. al momento non èc he mi importi tanto una storia seria,eh? ho 14 anni... a st'està è meglio sguarzzarci nelle pas...... una diventa monotona #18 poi... si vedrà ;-) e poi per favore non ditemi che il fisico non aiuta, io già col solo fatto che sono dimagrito non faccio più da repellente per le raga, immaginatevi coi Tettorali e la "tartaruga" #18 :-D |
Non stavo parlando della donna della tua vita (è impensabile vista la tua età), ma semplicemente di una - o più - persone di genere femminile che siano in grado di non sbavare per un pettorale o una tartaruga e magari anche di intrattenere un discorso piacevole.
Poi boh, sarà che a me la palestra se affrontata in maniera esagerata sta sulle scatole. |
Quote:
|
Semplicemente non credo che il concetto di bellezza sia legato a dei muscoli un po' più sviluppati, quel concetto di perfezione era in voga qualche millennio fa con i greci.
Per ciò che riguarda la domanda, invece, credo che la situazione diventi esagerata quando arriva a sfiorare l'ossessione (e se frequenti la palestra sai benissimo che c'è gente che la pensa così): ma il mio ragionamento vale per qualsiasi significato si dia alla frase "prendersi cura di sé stessi", sia dal punto dinvista dell'aspetto fisico e sia per ciò che riguarda la sfera più "intellettuale" dell'essere umano. |
allora immedesimati in una ragazza e dimmi qual'è il fisico più "bello" tra questi 2:
qua c'è un normalissimo ragazzo http://www.google.it/imgres?q=ragazz...w=1350&bih=948 e qua uno un pò più muscoloso, ma decisamente non esagerato: http://www.google.it/imgres?q=ragazz...w=1350&bih=948 secondo me non c'è paragone... però si parla solo dell'estetica,eh? ;-) |
Senza immedesimarmi in nessuno posso dirti che il ragazzo nella seconda foto mi fa anche abbastanza schifo, con tutte quelle vene a giro per la pancia. :)
|
Quote:
|
Sono un ragazzo, quindi sbagli a prescindere.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |