![]() |
Quote:
|
come kg ci sei, però se le rocce son del tipo voluminoso fai presto a mangiare spazio, e in questo caso potresti toglierne un pò!!!! dai un'occhiata alle rocciate in giro e fatti un'idea.....hai un vascone della madonna cerca di fare un bel lavoro....fai qualcosa con il cemento lampocem , magari fatti aiutare da qualcuno della zona!!!! guarda la rocciata di ciliaris, ha misure simile alla tua!!!
------------------------------------------------------------------------ non mi hai risposto cmq....ti sei assicurato per il mobile?? hai considerato il peso che sorregge??, non sottovalutare, anche della singola "luce" che c'è fra una gamba all'altra del mobile!!! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ah il mobile penso proprio che regga: è una scaffalatura di quella che si usa nei magazzini con 6 tiranti nei lati corti e 4 tiranti per il lati lunghi, tutto in acciaio. Me lo sono fatto fare direttamente da seaplast e penso/spero che sappiano quello che fanno |
a ok se è fatto appositamente va bene, vista la fattura pensavo fosse una soluzione improvvisata fai da te!!!! guarda che ciliris ha rifatto la vasca ora e ha le misure simili alle tue
160x85x70 http://www.acquariofilia.biz/showthr...393047&page=12 ;-) |
Quote:
|
dai cassio, con una vasca del genere devi fare un capolavoro:-D
|
Beh certo, sono determinato a farla anche 100 volte pur di trovare la rocciata giusta #70
Appena ho tempo io e mio padre ci cimentiamo di nuovo! (spero invece di non "cementarci" data la rapidità del lampocem!) |
quando voglio fare il bagno vengo a casa tua:-D
complimenti che spettacolo#25 |
Ci sono tutte le premesse per far venire fuori un super vascone, solo anche io rivedrei la rocciata togliendo almeno 30kg... per farla ariosa 120kg sono troppi..direi di rimanere massimo a 90...il resto metti in sump o visto lo spazio che hai ti fai una vasca criptica... io farei 3 atolli separati...poi son gusti...
in bocca al lupo#70 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |