AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Scalari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=377)
-   -   Consiglio su ciclidi americani in 250l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=394472)

Supergeko1983 09-10-2012 13:03

anche gli andinoacara pulcher sono tra i miei preferiti, e sarebbero una buona scelta
il maschio di Patrick si era piazzato sotto la radice e scacciava tutti

Patrick Egger 10-10-2012 07:23

Quote:

Originariamente inviata da Supergeko1983 (Messaggio 1061860788)
il maschio di Patrick si era piazzato sotto la radice e scacciava tutti

Quello più dominante era il "Hondurian red point",si impadroniva subito della radice1

lukinohcw 11-10-2012 14:53

Comunque mi ero sbagliato ero andato alle Onde.. sono sempre piu convinto nel metterci dei guianacara.... in ogni caso mi aveva detto che ci potevo mettere anche qualche meeki.. però mi sa che sono molto piu cattivelli e non riuscirei ad inserirci nient'altro... :(

davide.lupini 11-10-2012 14:56

Quote:

Originariamente inviata da lukinohcw (Messaggio 1061865421)
Comunque mi ero sbagliato ero andato alle Onde.. sono sempre piu convinto nel metterci dei guianacara.... in ogni caso mi aveva detto che ci potevo mettere anche qualche meeki.. però mi sa che sono molto piu cattivelli e non riuscirei ad inserirci nient'altro... :(

#26 niente meeki a parte provenienza geografica differente, le guianacara sono anche più acidofile.
una coppia basta e avanza, in poco tempo ti riempe di piccoli #36#
fidati, già con loro hai uno spettacolo di vasca, oltre le owroewefi che avevo io puoi anche trovare le geayi, anche loro molto belle #36#

lukinohcw 11-10-2012 15:01

Quote:

Originariamente inviata da davide.lupini (Messaggio 1061865432)
Quote:

Originariamente inviata da lukinohcw (Messaggio 1061865421)

#26 niente meeki a parte provenienza geografica differente, le guianacara sono anche più acidofile.
una coppia basta e avanza, in poco tempo ti riempe di piccoli #36#
fidati, già con loro hai uno spettacolo di vasca, oltre le owroewefi che avevo io puoi anche trovare le geayi, anche loro molto belle #36#

Mi piace molto questa notizia.. è la cosa piu bella per me dell'avere dei pesci...

lukinohcw 12-10-2012 15:47

Mi dite per favore dove posso mettere in vendita il mio actofasciatum che devo darlo via assolutamente?? è ancora in casa dopo il terremoto.. oggi sono entrato ed è ancora bello nonostante tutto...

davide.lupini 12-10-2012 15:49

mercatino di AP, negozianti se te lo ritirano oppure siti di annunci, la scelta c'è

lukinohcw 12-10-2012 16:22

L'ho messo su subito... se conoscete qualcuno che ne vuole uno adulto io lo regalo.. sono della prov. di Modena ;)

lukinohcw 22-10-2012 14:08

Ultima domandona da 1000 punti... visto che oltre au guiana ci metterò anche dei caracidi come faccio coi mangimi?

davide.lupini 22-10-2012 16:46

cioè? sia caracidi che guianacara non sono per nulla schizzinosi, io alimentavo i nannostomus con gli stessi alimenti per i ciclidi, tropical d-allio, tropical cichlid color e cichlid gran, granulare shg, artemia surgelata, chironomus ecc... l'unico che i nannostomus schifavano era il mysis.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.