![]() |
anche gli andinoacara pulcher sono tra i miei preferiti, e sarebbero una buona scelta
il maschio di Patrick si era piazzato sotto la radice e scacciava tutti |
Quote:
|
Comunque mi ero sbagliato ero andato alle Onde.. sono sempre piu convinto nel metterci dei guianacara.... in ogni caso mi aveva detto che ci potevo mettere anche qualche meeki.. però mi sa che sono molto piu cattivelli e non riuscirei ad inserirci nient'altro... :(
|
Quote:
una coppia basta e avanza, in poco tempo ti riempe di piccoli #36# fidati, già con loro hai uno spettacolo di vasca, oltre le owroewefi che avevo io puoi anche trovare le geayi, anche loro molto belle #36# |
Quote:
|
Mi dite per favore dove posso mettere in vendita il mio actofasciatum che devo darlo via assolutamente?? è ancora in casa dopo il terremoto.. oggi sono entrato ed è ancora bello nonostante tutto...
|
mercatino di AP, negozianti se te lo ritirano oppure siti di annunci, la scelta c'è
|
L'ho messo su subito... se conoscete qualcuno che ne vuole uno adulto io lo regalo.. sono della prov. di Modena ;)
|
Ultima domandona da 1000 punti... visto che oltre au guiana ci metterò anche dei caracidi come faccio coi mangimi?
|
cioè? sia caracidi che guianacara non sono per nulla schizzinosi, io alimentavo i nannostomus con gli stessi alimenti per i ciclidi, tropical d-allio, tropical cichlid color e cichlid gran, granulare shg, artemia surgelata, chironomus ecc... l'unico che i nannostomus schifavano era il mysis.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |