![]() |
mi sa che i Mapi sono impegnati sul fronte politico..vedi "eventi" :-D :-D
|
Però ............però......meg che doveva parlare di poesia con me ,anche se io sono arrivata tardi,non ha comunicato molto con la sottoscritta ,come mai?E ha detto sul forum di avere trovato simpatica acquapazza e anna e non me ?Sono gelosa! :-D :-D :-D Forza Meg scrivimi!(almeno)
|
Eppure eravamo vicine di banco! :-D
|
:-(
|
voglio proprio vedere le foto!!ero molto triste questi giorni perchè parlavo cn delle persone che avrebbero partecipato alla cena...e io no :-( !meg...sm proprio curioso di vedere la tua bocca storta ecc ecc. Acquapazza dove ti trasferisci??scendi verso il basso o rimani sempre in zona???ciaooo
ps organizzate una trasferta nei pressi di roma no??così riuniamo un pò + di gente!! |
desy..ma scusami hai ragione il tempo e stato tiranno e non son stata di molte parole con nessuno anche perche' ero senza voce ...tipo trans...la proxima volta porto un foglio e ne buttiamo una giu insieme e la postiamo promesso ;-)
e scusami ancora un bacio |
Ovviamente scherzavo ! :-D Noi siamo arrivati tardissimo,poi avrebbe dovuto esserci la cena che è stata rimandata,in una pizzeria o in un ristorante forse staremo più tranquilli ,e potremo concentrarci maggiormente ad approfondire i rapporti umani.
|
cmq da cio che ho capito non ti e arivato il mio msg privato...ti chidevo di tua mamy cm sta? :-)
|
|
tremate tremate le foto sono arrivate......aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo #18 #18 #18 #18 ...grazie mapi e tizi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |