![]() |
Fai 6 blu 7 bianchi 3 purple
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ maurizio troppo blù devi mettere almeno altri 3 bianchi anche perchè così è veramente una luce brutta poi son gusti, e comunque non è che montando i t5 ti si colorano per incanto gli animali |
Quote:
|
ciliaris hai mp...
|
mah Paolo...io dico che invece col rapporto 1 a 1 si possono avere risultati ottimi...ma sono scuole di pensiero...io la penso piu come gli americani..
|
T5 tutta la vita.....le hqi sono gialle....non c'è nulla da fare..io mi sono ricreduto da forte sostenitore delle hqi
basta trovare la giusta combinazione |
.......per me era trobbo blu anche con le hqi che montavi, pensa con questa combinazione di T5?!
puoi trovare la combinazione che vuoi, ma a parte modificare il colore degli animali come più ti piace, avrai sempre un piattume esagerato |
Quote:
Basta sostituire due o tre tubi che hai una vasca diversa... magari "pompare" non è il termine esatto, proviamo a sostituirlo con "alterare". Che poi piacciano, quello è un altro discorso e che serva manico e non solo tubi nuovi a colorare i coralli penso sia ovvio. |
Quindi il rapporto sarebbe 9 bianchi 5 blu e 2 purple?
|
Secondo me anche con le hqi dal momento che si vanno a tagliare o a mettere gradazioni oltre i10000 si alterano i colori anche se meno rispetto ai neon.
Niente da dire sul fatto che i neon appiattiscono un po' la vasca. Però mettere i t5 perché ti senti da meno di chi li ha perché si vedono meno le fluorescenze non mi pare molto logico,o ti piacciono o torna alle hqi, che te frega delle altre vasche? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |