![]() |
mamma che fame che mi é venuta guardando queste foto
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Io non vieto agli altri di mangiare carne ma mettere queste foto per me e' una violenza Cosa c'è da divertirsi e ridere a vedre un maialino cucinato solo per la gola umana? La catena trofica si può risolvere in altre maniere Non parliamo dei cacciatori e di come trattano i loro cani Io ne ho trovata una per strada e portata a casa abbandonata e picchiata da uno schifo umano Quindi io su un forum di appassionati queste foto non le vorrei vedere Ma non tutti amiamo gli animali |
Appoggio in pieno il discorso che si fa sopra....la coerenza a volte conta...molto!
Non ci si può battere per una cosa solo perchè rientra nei nostri hobby/passioni e poi sbattersi di tante altre cose solo perchè si deve soddisfare il nostro palato....capisco che le foto siano state messe per condividere con gli altri un evento ma a volte si va ad urtare la sensibilità delle persone.... capisco pure che rientri in una specie di "tradizione" ma come ci si professa ad essere saggi, maturi e a voler avere ragione su tanti temi a volte bisogna iniziare a reimparare e a sapersi rapportare in un modo diverso da quello che abbiamo sempre conosciuto...il mondo sta cambiando.... Si da troppo poco valore alla vita quando non è la nostra.... Proprio su questo forum quante volte ho letto persone che facevano domande perchè non sapevano le cose e gli altri se li sbranavano quasi nel vero senso della parola? soprattutto quando si parla di pesci: posso mettere un flavescens in una vasca di tot litri? (ad esempio) le risposte le sapete tutti...le ha lette ognuno di noi...non mi irferisco a chi ha sempre risposto educatamente ovviamente... Per questo torno a dire che la coerenza conta!!! |
Ma siete vegani o indú? è facile criticare...ma all'atto pratico? Quando camminate per strada spazzate prima di passare per non calpestare i microbi come si usa fare in alcune religioni?
Quote:
|
tsunami scusa una domanda ma tu la carne la mangi o sei vegetariana?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non prendiamo in giro i vegano o gli indù Ognuno ha i suoi usi e costumi e tutti vanno rispettati Qui si sta,parlando di altro ma penso che sia inutile parlare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |