![]() |
Quote:
|
1Triglauco (Il reverendissimo Presidente)
2 Sohal66 (U Prufissuri) 3 Nautilus84 (ci seguirà dal web) 4Nopago 5mauro56 (u dutturi) + Sandro (forse) 6Maz6 7pieme74 (Gloriamaris) 8Manuelao 9hard + ? 10joyaj |
Ci sono anche io! anzi ci dovrei essere a meno che mia mogie non decida di partorire quel giorno!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ 1Triglauco (Il reverendissimo Presidente) 2 Sohal66 (U Prufissuri) 3 Nautilus84 (ci seguirà dal web) 4Nopago 5mauro56 (u dutturi) + Sandro (forse) 6Maz6 7pieme74 (Gloriamaris) 8Manuelao 9hard + ? 10joyaj 11Marilyn 52 |
Quote:
|
il freddo gelido dell'inverno 2011/2012.....:-D:-D:-D
risparmiando sulle pompe di calore per non incidere sulla bolletta (dannato acquario), non abbiamo considerato gli effetti collaterali del metodo alternativo per non sentire freddo....#rotfl# dai dai che il prossimo anno apriamo goccia blu sicilia Junior.....#18 PS: fabrizio, ma anche tu sei alla fine?!?!io pensavo di essere in testa con 38 settimane...... |
che peccato non potervi conoscere...siete troppo distanti da me #13
|
meno di due ore di strada e sei qui con noi......come gli amici che vengono da siracusa e da più lontano.....o come quando viene donato ( catanzaro) o franco dodaro da cosenza........
siamo come la droga...una volta che entri nel nostro tunnel non ne esci più....o meglio come l'hiv: se ci conosci ci eviti:-D |
AhahahHaha...effettivamente....siamo un po' pazzi nel mio curriculum c'è Cerea e Catanzaro...che vuoi che siano due ore di strada?cmq vediamo se c'è qualcuno che si molla da Palermo così riesci a venire.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |