![]() |
forse è una buona idea... vediamo che combina... questa settimana dovremmo vederci in palestra... è l'ultima possibilità che do a me stesso e a lei... può prindermi in giro una volta,non 2... mi gioco una carta che l'ultima volta lei è rimasta un pò impressionata e mi aveva detto che sono più bello e "fico" mente sollevo i pesi... l'istruttore mi aveva già detto che dovevo aumentare i carichi in palestra la volta scorsa perchè l'adattamento sta finendo e ora comincerò a mettere massa.
o la va o la spacca :-D con una ragazza quest'estate una cosa del genere aveva funzionato... quando ero ancora un pò grasso... (non che ora sia uno stecchino...) ma avevo fatto con un amico una gara a chi faceva più flessioni in spiaggia poi lei è venuta e.... -38-38 #18 |
#77#77#77
|
Quote:
|
Cory, ste donne...
Io sono grasso e in muta sembro una foca, ma quando ci sono i corsi e devo portarle sott'acqua le faccio divertire, poi con la scusa dell'assetto gli tocco le tette. :-D :-D :-D Anche quando devo aiutarle a chiudere la muta... Beh, mi diverto. Dopo tutto sono un Sub-normale. :-D |
Quote:
|
Quote:
Per fare i sub aspettiamo di trovarci in sardegna o Sicilia :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
non credo che 2 polpi a settimana facciano chissà quale danno alla natura oppure 30 ricci ogni tanto per far la pasta.... a differenza di altri mio zio (che poi zio non è... ma è il cugino di mia madre...) mi ha insegnato che i polpi che a occhio sono sotto i 300 grammi non devo prenderli e i ricci ora so riconoscere i maschi dalle femmine, quindi difficilmente faccio lo sfregio come molti ;-) penso che io rispetti il mare più del resto della natura... sarà che ho notato che c'è sempre meno pesce ed è sempre più sporco.. ma odio quando per esempio al molo pescatori di 70 anni in pensio portano a casa pesci di 100 grammi quando invece io davanti ai loro occhi butto pesci di 15 cm perchè sono 2 cm sottomisura e magari pesano anche sui 200 grammi e quindi non proprio piccoli... ... e mi prendono pure per pazzo e malato! #07
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |