![]() |
Quote:
No dai scherzi a parte... quitissimo a Giuseppe e Federico |
Azz Lele mi dispiace, avrei voluto scambiare quattro chiacchiere approfondite con te.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
mi dispiace, spero te tutto apposto :-) |
Quote:
Spero che tutto si sia risolto per il meglio alla fine :-) p.s. Erisen, mi hai messo così tanta strizza addosso che quando sono tornato la prima cosa che ho fatto è stato montare lo skimmer :-D |
ooooooh, finalmente una bella notizia.....m'hai levato un peso....
ero più dispiaciuto di non essere potuto arrivare a milano a prenderti che il resto.... alegiu.....azz, anche a me.....sarà per l'anno prossimo |
Quote:
azz. che sfiga Lele...mi dispiace perchè forse riuscivamo a conoscerci di persona una volta tanto...ma sopratutto perchè la manifestazione quest'anno è stata notevole....tantissima gente sopratutto sabato ma anche domenica si è difesa.....il parcheggio era imballato di macchine che neanche nelle fiere più blasonate è così.....ma soprattutto ti sei perso una valangata di coralli e altra merce acquariofila.......alcuni espositori erano veramente armati fino ai denti in fatto di coralli.....pezzi veramente notevoli che ovviamente sono andati a ruba.....anch'io ho portato a casa qualcosa di bello (vedi mio post in mostra e descrivi se vuoi....) ma so che sono passati di mano pezzi ancora molto più notevoli dei miei e che non ho fatto nemmeno in tempo di vedere....#23.....vedi scolimie australiane e favie da urlo.......però anche la mia Platigyra è notevole....;-)....la tubastrea invece è moooolto notevole ma ho già visto che è una partita tutta in salita e siamo già 3 a zero per lei...#28d# |
eeeeh lo so, ho visto le foto.....mi dispiace non essere arrivato a conoscervi....
davvero un peccato ma sarà per l'anno prossimo.... stay tuned #70 |
Quote:
***** Emanuele mi dispiace, sia per l'incidente, sia per la relativa ocnseguenza!!!! ecco perchè non c'eri, me l'ero chiesto che fine avessi fatto #23... :-( |
#06#06#06#06
|
Quote:
Ti han poi fatto una stima dei danni all'auto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |