AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Skimmer tunze 9410.. Che bomba (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393455)

giangi1970 25-10-2012 17:02

Gimmi..si..
Per col Deltec,e altri per carita',se decidi di fare una settimana bagnatissimo lo puoi fare..
Con i Tunze hai dei limiti...
CHe non e' detto essere un difetto...

GIMMI 25-10-2012 18:09

Gianluca come sai a s rivere non e come a parlar i comunque sono sempre macchine super rodate che tutti conosciamo, lungi da me nel dire questo e meglio di quello adesso provo il tunze e poi sapro dare un mio parere comunque gia so che andra bene per tunze e una garanzia lo sappiamo.
Vabbe' morale della favola sto bicchiere a quanto spedito? Aspetto, se vuoi, una risposta in mp o via e mail

Maxgimmi@gmail.com
Ciao e grazie
Max

GIMMI 26-10-2012 09:11

oh, non voglio alzare un polverone, aspetto sempre che funzioni qualche giorno prima di fissarmi delle convinzioni comunque ieri ho messo il tunze 9410 al posto del Deltec APF 600....ancora non voglio parlare ....comunque!!! tu vutix hai altre esperienze oltre al Tunze?
la macchina è carina, compatta,consuma poco perchè ha solo una pompa e non è poco, ma certo!!!!!! tra i due la massa di bolle che vedo in sump.....insomma, aspettiamo ancora non voglio dire cose e poi ricredermi, comunque bella macchina, forse, dico forse, non è la bestia che pensavo...

Vutix 26-10-2012 13:30

Io prima avevo un deltec apf 600, hs 110, bubble magus e skimz.. Che dire, il bello del tunze è che lo metto in sump e se c'è da schiumare schiuma, se no non schiuma!!assenza di regolazioni evita di farci fare tante cagate;-) io lo trovo un bel giocattolino.. Magari al tatto sembra plasticaccia ma lavora davvero bene!! Chiaramente imho;-)


Sent from my double Termignoni

tazzataurus 26-10-2012 13:39

Meglio anche di uno skimz?
Perchè stavo vedendo il modello sm162 e non sembra malaccio....

GIMMI 26-10-2012 14:09

VUTIX, lo seguo con interesse perchè, apparte i tuoi apprezzamenti e a quelli di altri, sono certo che tunze fa delle cose ottime, avrò sicuramente un'idea piu chiara tra una decina, 15 giorni quando si stabilizza tutto, certo mi rimane che il cilindro del D. è piu alto per cui è anche maggiore la schiuma bianca che si vede.....con il tunze si risparmiano circa 20watt di corrente per cui pure questo di elemento non è da non considerare..

ciao

Vutix 26-10-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviata da tazzataurus (Messaggio 1061894883)
Meglio anche di uno skimz?
Perchè stavo vedendo il modello sm162 e non sembra malaccio....

non si tratta di meglio o peggio rispettoad un altro...lo skimz non è semplice da tarare. quando è tarato funziona alla grande. il tunze, come ho già detto, basta metterlo in dump

periocillin 22-11-2012 12:08

vutix come va con il tuo tunze 9410?????

Vutix 22-11-2012 12:16

Benissimo, perché?


Sent from my double Termignoni

paolix 22-11-2012 12:17

da un mesetto ne uno anche io e, almeno per ora, mi piace come si comporta!
come dice Vutix è praticamente autonomo.. se non c'è da schiumare non schiuma, ma se c'é da schiumare non si tira indietro... e fa tutto da solo... a parte pulirsi...
anche con iol collo sporco la schiuma sale lo stesso, mentre altri si bloccano.

per ora soddisfatto!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06439 seconds with 13 queries