![]() |
Quote:
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
La Flora sa il fatto suo è il doberman Lex, che secondo me deve girare al largo quando Marco è così :-D
|
La flora, il pastore australiano, quest'anno non sarà dei nostri perchè è in dolce attesa e dovrebbe partorire il 13 Ottobre... Speriamo non gli venga in mente di farlo quando siamo in fiera...
Poi abbiamo anche un dobermann maschio di 10 anni ormai che però ne dimostra si e no 3... sia fisicamente che di capoccia. Non lo portiamo perchè è buonissimo con le persone e soprattutto i bambini, ma se vede un cane maschio lo deve dominare a tutti i costi, anche se raramente poi morde, quindi è meglio evitare. Ciao ;-) |
Anche io non vedo l'ora di Sabato sera quando inizierà il mio WE acquariofilo alla cena con tutti voi !
|
Ragazzi, io purtroppo alla cena non riesco a venire per questioni organizzative di figliolanza(peccato!), però spero di arrivare presto alla fiera, così da starci tuuuuutta la giornata! :-))
|
ti capisco, io per mollare due giorni le due piccole pesti dai nonni ho dovuto fare domanda in carta bollata diversi mesi fa.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |