AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vorrei sapere... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39320)

Bollicina 86 10-04-2006 19:56

sono appena tornata dal seggio...che fatica... -28d#

grazie a tutti...sono commossa siete adorabili.. -88

che dire...ogni volta che mi fermo e ci penso mi salgono le lacrime agli occhi...

da domani mi butto a capofitto nello studio, vado in palestra, a fare shopping con le amiche e sabato vado in disco...

vediamo se questa cura funziona... #13

Poison Heart 10-04-2006 19:59

Quote:

ogni volta che mi fermo e ci penso mi salgono le lacrime agli occhi...
se io fossi li con te' le asciugherei io, ;-)

Quote:

da domani mi butto a capofitto nello studio, vado in palestra, a fare shopping con le amiche e sabato vado in disco...
:-)) #25 #25 #25 brava #25 #25 #25 :-))

Bollicina 86 10-04-2006 20:12

ciau luchino...sei sempre dolcissimo... -88

Poison Heart 10-04-2006 20:16

è uno dei miei doveri qui :-) :-)) :-)

Nightsky 10-04-2006 21:32

certo, che staccare la spina, e nn fare niente, e piangere.....fa cmq bene , x un po' pero'.... (non 9 mesi come mi è successo la prima volta , ads mi vien quasi da ridere a pensarci...che scema...)-.-

è normale pensarci.....a pensare alle cose che ci sono state, e quelle che ci potevano essere e nn ci saranno mai....pero'.....meno ci pensi.....prima ti passa......

certo nn fare "il chiodo scaccia chiodo", xkè peggiori le cose...che cosa stupida....(io l'ho fatto 2 volte.....in quei 9 mesi.......bah) #07

certo che,... te stai male che ti ha lasciata, ...io sto male xkè nn posso nemmeno averlo -28d# ........uffa......... xkè è cosi difficile l'amoreeeee xkèèèèè.. baaaaah #07......
è proprio una lama a doppio taglio.......

-.-

Bollicina 86 11-04-2006 07:34

hai ragione Blu...avete ragione tutti... :-)

da oggi dichiaro ufficialmente conclusa la fase "piagnisteo-no-stop"...

ho cancellato tutti i suoi mess, cancellerò tutte le E sparse su libri,quaderni,appunti,cancellerò le sue foto dal computer..

per fortuna ci sono le mie due migliori amiche...loro non mi abbandoneranno mai!

vabbè..la vita continua...e gli esami si avvicianano..basta con le *******..devo pensare alle cose serie...

ecco ora che l'ho scritto..devo solo crederci davvero.

wyatt136 11-04-2006 11:10

va bhe è gia un buon inizio.... :-))

Nightsky 11-04-2006 11:44

mmh io tengo sempre via tutto (che maniaca) , e quando finisce la storia, finisce tutto in una busta in una scatola in fondo all'armadio... #12
(dovrei cambiare le scritte sull'astuccio e sullo zaino pero',almeno quelli :-D

rucefilo 11-04-2006 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
mmh io tengo sempre via tutto (che maniaca) , e quando finisce la storia, finisce tutto in una busta in una scatola in fondo all'armadio... #12

per farci qualche rito wodoo? :-D :-D :-D

wyatt136 11-04-2006 11:46

Quote:

Originariamente inviata da rucefilo
Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady

per farci qualche rito wodoo? :-D :-D :-D

:-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.