![]() |
sono appena tornata dal seggio...che fatica... -28d#
grazie a tutti...sono commossa siete adorabili.. -88 che dire...ogni volta che mi fermo e ci penso mi salgono le lacrime agli occhi... da domani mi butto a capofitto nello studio, vado in palestra, a fare shopping con le amiche e sabato vado in disco... vediamo se questa cura funziona... #13 |
Quote:
Quote:
|
ciau luchino...sei sempre dolcissimo... -88
|
è uno dei miei doveri qui :-) :-)) :-)
|
certo, che staccare la spina, e nn fare niente, e piangere.....fa cmq bene , x un po' pero'.... (non 9 mesi come mi è successo la prima volta , ads mi vien quasi da ridere a pensarci...che scema...)-.-
è normale pensarci.....a pensare alle cose che ci sono state, e quelle che ci potevano essere e nn ci saranno mai....pero'.....meno ci pensi.....prima ti passa...... certo nn fare "il chiodo scaccia chiodo", xkè peggiori le cose...che cosa stupida....(io l'ho fatto 2 volte.....in quei 9 mesi.......bah) #07 certo che,... te stai male che ti ha lasciata, ...io sto male xkè nn posso nemmeno averlo -28d# ........uffa......... xkè è cosi difficile l'amoreeeee xkèèèèè.. baaaaah #07...... è proprio una lama a doppio taglio....... -.- |
hai ragione Blu...avete ragione tutti... :-)
da oggi dichiaro ufficialmente conclusa la fase "piagnisteo-no-stop"... ho cancellato tutti i suoi mess, cancellerò tutte le E sparse su libri,quaderni,appunti,cancellerò le sue foto dal computer.. per fortuna ci sono le mie due migliori amiche...loro non mi abbandoneranno mai! vabbè..la vita continua...e gli esami si avvicianano..basta con le *******..devo pensare alle cose serie... ecco ora che l'ho scritto..devo solo crederci davvero. |
va bhe è gia un buon inizio.... :-))
|
mmh io tengo sempre via tutto (che maniaca) , e quando finisce la storia, finisce tutto in una busta in una scatola in fondo all'armadio... #12
(dovrei cambiare le scritte sull'astuccio e sullo zaino pero',almeno quelli :-D |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |