![]() |
si può fare... per una coppia va bene :-)
|
per il fondo cosa ne pensi dei materiali della jbl?
vorrei fare una bella vasca piantumata con piante di origine amazzonica con il fondo col manado e per un angolo con sabbia o ghiaino fine molto chiaro o bianco |
si può fare... occhio per che i 2 fondi li dovrai separe molto bene se si mischiano perdi l'effetto...
|
Ho visto da qualche parte che separando i 2 elementi con un cartoncino attaccato con del nastro adesivo giusto il tempo di stendere il fondo e poi pian pianiono si toglie dando un taglio netto tra i 2 materiali
|
si... ma col passare del tempo e soprattutto se avrai pesci da fondo di sicuro si mischiano se non fa delle "barriere" permanenti
|
come petrei separarlo? condei ciottoli pensavo che ne dici?
sono tornato adesso da acqua beach |
con quello che vuoi deve essere cmq abbastanza alta da riuscire a tenere diviso il tutto inoltre meglio che la "divisione" parte dal vetro di fondo fino a 8 - 10cm sopra il livello dei due fondi io questa divisione l'ho fatta con dragon stone e poliver
|
scusa ma cosa è la poliver?
per quanto riguarda le rocce volevo usare dell'ardesia se la trovo adesso il mio acquario è li che aspetta martedì vado a vedere se hanno il pratoko 300 venerdì ho tolto il filtro interno con un lavoro veloce e indolore per tutto |
il poliver è tipo il plexiglass
|
ah ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |