![]() |
Quote:
|
Egidio sai come la penso ........e spesso e volentieri mi fai talmente girare le palle con le tue domande che passo oltre.
io penso che per la conduzione delle nostre vasche sia fondamentale una preparazione tecnica minima e poi sensazione........domandare di spiegarti le sensazioni è impossibile .....a volte tu chiedi quello ....... |
Ogni acquariofilo che si rispetti ha il suo stalker personale. È dovere dello stalker rimbambire di domande il suo mentore. Ed e compito del maestro fornire risposte criptiche e sbuffare. Solo così l'allievo imparerà pazienza ed umiltà. È solo così il maestro troverà qualcuno a cui rifilare il suo stock di tecnica dismessa in magazzino.
È il ciclo dell'acquariofilia. |
Minchia!!!
Questo è VANGELO!!! -69-69-69 |
#24#24#24
:-D:-D:-D #rotfl# |
Quote:
|
Quote:
Però bello quello che hai scritto.. Anzi continua a fumare che "sano" sei peggio :-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
#24#24 Altrimenti, se non la vendono, cosa altro si può fare oltre rompere gli zebedei al prossimo "colto"? (rompere sempre nei limiti del lecito) Poi c'è l'ansia..... Come quella da prestazione..... Un esempio: ho messo quelle 4 talee striminzite ( :-D;-):-D ) nella vasca.... se dovessero morire mi verrebbe un coccolone e un senso di frustrazione mi attanaglia. Sarebbe una ennesima sconfitta e una figura di mmmmerda. E quando sei in ansia la ricerca delle "verità" si fa più pressante e meno intelligente..... Mi capisci? #12 |
Egidio,
ti assicuro ceh quanto sto per scrivere è serissimo, non è affatto uno scherzo e l'utente non è fittizio. Lo staff riunito in gran consiglio ha deciso di affidarti un compito importantissimo, ovvero fare da mentore a questo ragazzo che sta iniziando: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=391206 Se provi a dare risposte telegrafiche, a non spiegare tutto per filo e per segno, a perdere la pazienza... ti mando Sandrone a buttarti la candeggina in vasca, chiaro?!? #18 |
ecco vediamo cosa combini Egidio!
|
Quote:
Ce n'è anche chi ne ha più di uno !! :-D Visto che hai scritto di non sapere cosa mettere in firma, questa mi sembra un ottimo aforisma ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |