AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   So, di essere un testone. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=392994)

Giordano Lucchetti 26-09-2012 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061839790)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061839781)
Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061839777)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061839765)
dopo le risposte di Paolo e Ivano mi è passato quasi del tutto la voglia di poter ambire a fare il mod ahahah :-D
Troppo stress per avere diritto al tasto Ban! #rotfl#

A me era passata dopo il post sul test di ammissione per diventare MOD.
:-D

esiste davvero un test per diventarlo? figo!
sai che però non so se mi piacerebbe farlo, non è una posizione semplice da assumere in un forum. In più non penso di avere ancora le conoscenze per pensare di chiedere di fare una cosa del genere

#rotfl# #rotfl# #rotfl# appena trovi il post sulla prova per diventare mod rimpiangerai quello che hai scritto #rotfl# #rotfl# #rotfl#

Me l'hanno cancellato... era troppo cruento... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

ALGRANATI 26-09-2012 18:49

Egidio sai come la penso ........e spesso e volentieri mi fai talmente girare le palle con le tue domande che passo oltre.

io penso che per la conduzione delle nostre vasche sia fondamentale una preparazione tecnica minima e poi sensazione........domandare di spiegarti le sensazioni è impossibile .....a volte tu chiedi quello .......

dhave 26-09-2012 21:19

Ogni acquariofilo che si rispetti ha il suo stalker personale. È dovere dello stalker rimbambire di domande il suo mentore. Ed e compito del maestro fornire risposte criptiche e sbuffare. Solo così l'allievo imparerà pazienza ed umiltà. È solo così il maestro troverà qualcuno a cui rifilare il suo stock di tecnica dismessa in magazzino.

È il ciclo dell'acquariofilia.

Paolo Piccinelli 26-09-2012 21:40

Minchia!!!

Questo è VANGELO!!! -69-69-69

Ricca 26-09-2012 21:49

#24#24#24

:-D:-D:-D
#rotfl#

billykid591 26-09-2012 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061839843)
Federico, i migliori (ti giuro che esistono) sono quelli che ti chiedono:

"scusa, come si fa a diventare moderatori?!?
... perchè SO CHE I NEGOZI VI FANNO GLI SCONTI"

E lì ti cadono i...

mattoni!
-b09-b09-b09

Magari qualche sconto.........di pena#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

gamberotto 27-09-2012 08:47

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061840202)
Ogni acquariofilo che si rispetti ha il suo stalker personale. È dovere dello stalker rimbambire di domande il suo mentore. Ed e compito del maestro fornire risposte criptiche e sbuffare. Solo così l'allievo imparerà pazienza ed umiltà. È solo così il maestro troverà qualcuno a cui rifilare il suo stock di tecnica dismessa in magazzino.

Ripeto.... smetti di fumare la caulerpa...... ti fa male.
Però bello quello che hai scritto..
Anzi continua a fumare che "sano" sei peggio :-D:-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061839870)
Egidio sai come la penso ........e spesso e volentieri mi fai talmente girare le palle con le tue domande che passo oltre.

io penso che per la conduzione delle nostre vasche sia fondamentale una preparazione tecnica minima e poi sensazione........domandare di spiegarti le sensazioni è impossibile .....a volte tu chiedi quello .......

Lo so.... l'ho anche scritto. Ma la "sensazione" ....dove si compra?
#24#24
Altrimenti, se non la vendono, cosa altro si può fare oltre rompere gli zebedei al prossimo "colto"?
(rompere sempre nei limiti del lecito)
Poi c'è l'ansia.....
Come quella da prestazione.....
Un esempio: ho messo quelle 4 talee striminzite ( :-D;-):-D ) nella vasca.... se dovessero morire mi verrebbe un coccolone e un senso di frustrazione mi attanaglia.
Sarebbe una ennesima sconfitta e una figura di mmmmerda.
E quando sei in ansia la ricerca delle "verità" si fa più pressante e meno intelligente.....
Mi capisci?

Paolo Piccinelli 27-09-2012 08:54

Egidio,

ti assicuro ceh quanto sto per scrivere è serissimo, non è affatto uno scherzo e l'utente non è fittizio.

Lo staff riunito in gran consiglio ha deciso di affidarti un compito importantissimo, ovvero fare da mentore a questo ragazzo che sta iniziando:

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=391206

Se provi a dare risposte telegrafiche, a non spiegare tutto per filo e per segno, a perdere la pazienza... ti mando Sandrone a buttarti la candeggina in vasca, chiaro?!? #18

ZON 27-09-2012 08:56

ecco vediamo cosa combini Egidio!

Wurdy 27-09-2012 09:03

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061840202)

:-D
Ce n'è anche chi ne ha più di uno !! :-D

Visto che hai scritto di non sapere cosa mettere in firma, questa mi sembra un ottimo aforisma ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.